Home » Televisione » Uomini e Donne 18 settembre 2020: Tina Cipollari contro Armando

Uomini e Donne 18 settembre 2020: Tina Cipollari contro Armando

|

Cosa accade nella puntata di Uomini e Donne del 18 settembre 2020? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 18 settembre 2020 ci dicono che sarà una puntata ricca di scontri. Oltre a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che non sembrano ‘trovare pace’, anche Tina Cipollari e Armando Incarnato avranno una discussione senza esclusione di colpi.

Advertisements

Uomini e Donne 18 settembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 18 settembre 2020 si apre con Armando Incarnato, volto ormai fisso del trono Over. L’uomo, in questi anni di permanenza nel programma della Queen Mary, non è mai riuscito a portare avanti una conoscenza ed è proprio questo il motivo che provoca l’ira di Tina Cipollari. L’opinionista, davanti all’ennesima interruzione di conoscenza del cavaliere, accosta il percorso dell’uomo a quello di Gemma Galgani.

Il pensiero di Tina è molto semplice: Armando e Gemma non partecipano al programma per trovare l’amore, ma solo per ottenere visibilità. Lo scopo di Incarnato e della Galgani, quindi, è quello di stare davanti alle telecamere il più possibile ed è per questo che le loro conoscenze si spengono in fretta e soprattutto dopo polemiche più o meno sensate.

Per avvalorare la sua tesi, la Cipollari cita sia Claudia, conoscenza di Armando, che Nicola Vivarelli, ultimo spasimante di Gem. Sia la dama torinese che il cavaliere hanno iniziato a frequentarli mostrandosi interessati, poi hanno inventato scuse per interrompere il tutto e far parlare di loro.

Ovviamente, sia Incarnato che la Galgani respingono le accuse e in studio nasce un caos che Maria De Filippi fa fatica a placare. L’opinionista ha ragione? Lo scopriremo soltanto con il tempo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ramona Amodeo dopo il cesareo: “Ho avuto una ripresa record”

Luca Zingaretti diventa “Il Re” nella nuova serie di Sky

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.