Uomini e Donne 18 gennaio 2021 anticipazioni: Maurizio scarica Gemma

Uomini e Donne 18 gennaio 2021: cosa succederà in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio 2021 vede un grande colpo di scena: Maurizio scarica Gemma Galgani. Oltre alla dama torinese, al centro dello studio anche Davide Donadei che rivela di aver cambiato idea sulla scelta. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 18 gennaio 2021

L’appuntamento con Uomini e Donne del 18 gennaio 2021 si prospetta imperdibile. Grazie alle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, sappiamo che Gemma Galgani verrà scaricata ancora una volta.

Ovviamente, il cavaliere in questione è Maurizio che ammette di pensare da tempo a questa sua decisione. Stando a quanto racconta la dama torinese, i due non hanno trascorso le festività insieme e questo ha contribuito ad accentuare i problemi che erano presenti fin dall’inizio. Gemma racconta che, il 26 dicembre mentre erano al telefono insieme, lei ha sentito suonare il citofono e lui ha subito interrotto la conversazione. La Galgani scopre così che Maurizio ha ricevuto la visita di una sua amica. In studio scoppia la polemica e il cavaliere confessa di voler scaricare la dama.

Si passa poi a Davide Donadei, che ha trascorso bei momenti sia con Chiara che con Beatrice. Il tronista, però, fa una confessione che lascia tutti senza parole: avrebbe voluto scegliere 10 giorni fa, ma ha cambiato idea a causa di alcune esterne.

La puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio 2021 prosegue con Sophie Codegoni, che è uscita in esterna sia con Matteo che con Giorgio. Il primo si è presentato a casa sua con il pranzo e un regalo, mentre il secondo l’ha portata a cena fuori e ha chiesto di spegnere le telecamere per baciarla. Ovviamente, Matteo reagisce nel peggiore dei modi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I fratelli Zenga contro Hoara Borselli: “Solo rassegnazione”

Nicolai Gorodiskii accusa Alessandra Celentano: “Ha fatto bullismo”

Leggi anche
Contents.media