Uomini e Donne 18 dicembre 2020 anticipazioni: Gianluca abbandona

La puntata di Uomini e Donne del 18 dicembre 2020 è incentrata sull'abbandono di Gianluca De Matteis: tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 18 dicembre vedrà un grande abbandono: Gianluca De Matteis. Il tronista, tra le lacrime, confesserà di non essere riuscito a provare sentimenti veri. Chiederà scusa a tutti e abbandonerà il programma. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 18 dicembre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 18 dicembre 2020 sono molto succulente. La messa in onda si apre con Gianluca De Matteis che, dopo aver ragionato a lungo, decide di abbandonare il programma.

Il tronista, tra le lacrime, ammette che nessuna delle sue corteggiatrici lo hanno colpito tanto da spingerlo ad arrivare ad una scelta. Piuttosto che allungare il brodo, Gianluca preferisce lasciare lo studio. Maria De Filippi, colpita dalla sua sincerità ed educazione lo rincuora e lo saluta calorosamente. De Matteis, quindi, è il primo tronista della stagione che esce di scena senza aver trovato la donna della sua vita.

Si passa poi a Sophie Codegoni che, suo malgrado, si ritrova al centro di alcune critiche mosse dai suoi corteggiatori. Alcuni di loro credono che in puntata sia diversa da come si mostra in esterna. Come si giustificherà la giovane? Nasce una discussione pesante che la vede al centro dello studio per un bel po’. La puntata di Uomini e Donne del 18 dicembre 2020, l’ultima prima della pausa natalizia, si conclude con Gemma Galgani. La dama torinese, tra lo stupore generale, confessa che, dopo baci passionali, ha fatto l’amore con Maurizio. Tina Cipollari, neanche a dirlo, si lascerà andare ad uno show degno di nota, che entrerà nella storia del trash del programma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Morgan escluso da Sanremo 2021: “Amadeus è infame, vile e scorretto”

Stasera in tv 18 dicembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media