Home » Televisione » Uomini e Donne 17 settembre 2020: scontro infuocato tra Armando e Tina

Uomini e Donne 17 settembre 2020: scontro infuocato tra Armando e Tina

|

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne del 17 settembre 2020? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 17 settembre 2020 ci dicono che Armando Incarnato sarà al centro della scena. Il cavaliere, che dopo anni non è ancora riuscito a trovare l’amore, avrà uno scontro davvero infuocato con Tina Cipollari. Cosa accadrà in puntata?

Uomini e Donne 17 settembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 17 settembre 2020 si apre con Armando Incarnato, nuovamente al centro di una polemica. L’uomo, da anni alla corte di Maria De Filippi, non è ancora riuscito a trovare l’amore. Il problema di fondo, però, non è questo ma il suo atteggiamento. Armando, infatti, inizia le sue conoscenze con le dame, poi succede qualcosa e tutto finisce con scontri all’ultimo sangue.

A far notare al cavaliere questo modus operandi è Tina Cipollari. Entrambi con un carattere che possiamo definire sanguigno, i due si sono lasciati andare ad un confronto infuocato. Inoltre, l’opinionista, con i suoi soliti modi, sostiene che Armando sia nel programma più in veste di ‘investigatore’ che di cavaliere. Insomma, l’uomo sa sempre tutto di tutti e le sue frequentazioni si interrompono in un lampo. Qual è la verità? Al momento non è dato saperlo.

Dopo lo scontro infuocato, la puntata di Uomini e Donne del 17 settembre 2020 prosegue con i nuovi tronisti. Sophie è uscita con Facundo e la loro esterna è andata bene anche se lui, in un primo momento, era più interessato a Jessica. Quest’ultima, invece, ha conosciuto meglio Davide e Simone. I tronisti Davide e Gianluca, infine, sono usciti entrambi con la stessa ragazza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ludovica Valli è incinta: “Ti aspettiamo anima mia”

Andrea Damante e Giulia De Lellis: le dichiarazione dell’amico Zorzi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.