Uomini e Donne 17 novembre 2020, anticipazioni: Gianni investigatore

Durante la puntata del 17 novembre, Gianni Sperti tornerà a investigare e a richiedere i cellulari di due protagonisti del trono over.

Durante la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il 17 novembre 2020 vedremo numerosi colpi di scena e il ritorno di Gianni Sperti ispettore. I due protagonisti, presi di ira dall’opinionista, fanno parte del trono over.

Advertisements

Uomini e Donne, 17 novembre 2020

La puntata di martedì 17 novembre 2020 del dating show di Maria De Filippi ci proporrà nuovi colpi di scena, provenienti soprattutto dal trono over. In particolare, Maria inizierà tornando a parlare di Aurora e del suo acceso scontro contro il cavaliere del trono over, Armando Incarnato. Altro spazio sarà dedicato alla storia dell’ormai ex dama Veronica Ursida che ha deciso di abbandonare il trono.

Successivamente lungo spazio sarà dedicato al cavaliere Giancarlo e alla sua frequentazione con la dama Aurora. L’uomo dovrà comunicare la sua decisione, se continuare o meno a conoscere Aurora. Ma l’uomo, non molto convinto del suo interessamento per la dama, ha prima detto di essere mentalmente preso, poi, invece, ha confessato di non essere per nulla attratto. La poca chiarezza da parte dell’uomo è data, come spiega lui stesso, dal fatto che non avrebbe voluto risultare offensivo dicendolo direttamente in faccia alla dama Aurora.

A questo punto entrerà in gioco Gianni Sperti. L’investigatore del programma afferma di non aver creduto alla storia raccontata dalla coppia e chiederà che vengano consegnati i cellulari. Lo storico opinionista della trasmissione, infatti, crede che Giancarlo e Aurora si siano messi d’accordo per uscire illesi dalla situazione che li vede coinvolti.

Il controllo dei cellulari dei due, però, non porterà a nulla di nuovo e Aurora lamenterà molto il comportamento usato nei loro confronti. Durante la puntata tornerà lo spazio dedicato alla sfilata. In particolare, la dama Roberta sfilerà con un abito da sposa e accoglierà numerosi pareri positivi da parte del parterre maschile. La donna è tornata al centro della discussione anche per l’atteso rientro in gioco di Riccardo, storico cavaliere del programma.

Appuntamento alle 14:45 con la nuova puntata di Uomini e Donne, con Maria De Filippi, su Canale 5.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, il padre di Morra contro Tommaso Zorzi: interviene Signorini

GF Vip, Mario Balotelli contro Selvaggia Roma: “Enock intoccabile”

Leggi anche
Contents.media