Home » Televisione » Uomini e donne 16 ottobre anticipazioni: la dichiarazione di Armando

Uomini e donne 16 ottobre anticipazioni: la dichiarazione di Armando

|

Cosa accadrà oggi a Uomini e donne, nel programma di Maria De Filippi tra nuovi baci, triangoli amorosi e una sfilata che coinvolge Trono Classico e Over.

Cosa accadrà oggi, venerdì 16 ottobre 2020, a Uomini e Donne? Tra baci e triangoli inaspettati, sfilate e tanto divertimento, Maria De Filippi vi aspetta alle 14.45 su Canale5.

Uomini e donne, 16 ottobre 2020: le anticipazioni

Ultimo appuntamento della settimana per Uomini e donne, oggi 16 ottobre 2020.

Advertisements

Il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, infatti, si prepara ad affrontare una divertentissima sfilata e i classici intrighi del Trono Over. Partiamo proprio da questo e lo facciamo con Nicola Vivarelli che sta frequentando Angelica. Tra i due sembra andare tutto molto bene, tanto che in esterna scatterà un bacio. L’equilibrio della “coppia” verrà rotto da Armando Incarnato che, attratto dalla donna, si dichiarerà lei e sarà intenzionato a conoscerla. L’uomo, però, farà un passo indietro quando scoprirà la sua giovane età. Angelica, infatti, ha solo 22 anni.

Spazio poi a uno dei momenti più attesi e divertenti della trasmissione, ovvero la sfilata. Questa volta coinvolgerà gli uomini del parterre e non solo. Ebbene, il giovane tronista Gianluca sfilerà da motociclista con tanto di casco e giubbotto di pelle. A divertire il pubblico di Uomini e donne ci penserà anche Michele. L’uomo infatti coinvolgerà tutte le donne del parterre femminile facendole ballare e inscenerà anche uno spogliarello. Insomma, dopo la conquista di Nicola Vivarelli e il triangolo di Sophie, si preannuncia un’altra attesissima puntata di Uomini e donne, in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Striscia la Notizia, il tapiro a Iconize: “Tradito dagli amici”

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 22 ottobre: Fanti vicino alla verità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.