Uomini e Donne 16 novembre 2020, anticipazioni: colpi di scena

Cosa accade a Uomini e Donne nella puntata del 16 novembre 2020? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 16 novembre 2020 ci dicono che sarà una puntata ricca di colpi di scena. Il primo riguarda senza ombra di dubbi Riccardo Guarnieri che, dopo aver messo fine alla relazione con Ida Platano, è tornato in studio.

Advertisements

Il cavaliere è ‘uscito’ con una sua vecchia conoscenza: Roberta di Padua. Com’è andato l’incontro?

Uomini e Donne 16 novembre 2o2o

La puntata di Uomini e Donne del 16 novembre 2020 è ricca di colpi di scena. Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano, è tornato in studio per trovare l’anima gemella. Il cavaliere tarantino ha scelto di puntare sul passato e ha chiesto una seconda possibilità a Roberta Di Padua. I due si erano già frequentati qualche tempo fa, ma la conoscenza era finita in modo decisamente burrascoso. Nonostante tutto, la dama ha accettato di tornare a sentirlo. Al momento, infatti, Riccardo e Roberta non si sono incontrati, ma si sono limitati ad avere contatti telefonici. Entrambi, però, si dicono pronti a mettere una pietra sopra al passato.

Si passa poi a Gemma Galgani che sta frequentando due cavalieri: Biagio e Maurizio. La dama torinese è molto contenta, ma il sorriso più bello lo mostra quando scopre che a Uomini e Donne c’è un nuovo uomo di 41 anni pronto a corteggiarla. Per Gem sarà la volta buona? Staremo a vedere.

Puntata ricca di sorprese anche per Armando Incarnato: le anticipazioni del 16 novembre 2020 ci dicono che tornerà in studio Lucrezia, pronta a fare breccia nel suo cuore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, anticipazioni 16 novembre: nuovi ingressi ed eliminazioni

Stasera in tv 16 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media