Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre 2020: nuove liti in studio

Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre 2020: nuove liti in studio

|

Le anticipazioni del 15 settembre a Uomini e Donne. Tutto quello che c'è da sapere.

A Uomini e Donne continuano le rivalità e le recriminazioni tra i tre protagonisti indiscussi del trono over: nella puntata del 15 settembre 2020, Gemma e Sirius se ne diranno di tutti i colori.

Anticipazioni 15 settembre

A quanto pare Gemma Galgani avrebbe deciso di chiudere definitivamente la sua frequentazione con Sirius (alias l’ufficiale della marina 26enne Nicola Vivarelli), il quale a sua volta avrebbe dovuto iniziare però a uscire con delle nuove corteggiatrici e con Valentina Autiero, che fin dal suo ingresso nel programma avrebbe manifestato per lui un certo interesse. A quanto pare Nicola si sarebbe rifiutato di uscire con altre donne diverse da Gemma, ma al contempo si sarebbe sfogato con la dama (che avrebbe iniziato a frequentare il nuovo corteggiatore Mister Lamas, affermando di non credere più nella sincerità del giovane corteggiatore). Anche Gemma Galgani non avrebbe chiarito i suoi sentimenti: pur avendo deciso di chiudere con Nicola Vivarelli, la dama del trono si sarebbe detta “gelosa” del fatto che lui abbia iniziato ad uscire con nuove corteggiatrici. Come andrà a finire tra i due?

Già nelle scorse puntata la dama torinese era stata al centro di numerose polemiche per la sua frequentazione con Nicola. Tina Cipollari aveva affermato fin dall’inizio di non credere nella sincerità del ragazzo, e contro i due si era scagliato anche il Gabbiano Giorgio Manetti, che aveva affermato che a suo avviso Gemma stesse ingannando il pubblico accettando di uscire con una persona tanto più giovane di lei. Quale sarà la verità? Per il momento sui social tutto tace, e i fan sono in attesa di saperne di più.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 15 settembre 2020: la programmazione completa

Barbara D’urso risponde ad Alfonso Signorini: è di nuovo guerra?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.