Home » Televisione » Uomini e donne del 15 ottobre 2020, anticipazioni: Sophie tra due fuochi

Uomini e donne del 15 ottobre 2020, anticipazioni: Sophie tra due fuochi

|

Grandi sviluppi nella puntata di oggi di Uomini e donne tra i ragazzi del Trono Classico che continuano le loro frequentazioni con i corteggiatori.

Grandi protagonisti di questo giovedì 15 ottobre 2020 a Uomini e donne saranno i tronisti del Trono Classico. Subito dopo spazio a Valentina Autiero e Nicola Vivarelli. Cosa accadrà nel talk di Maria De Filippi?

Uomini e donne 15 ottobre 2020: le anticipazioni

I ragazzi del Trono Classico di Uomini e donne troveranno ampio spazio oggi, giovedì 15 ottobre 2020. Partiamo da Sophie. La giovane tronista continua la frequentazione con Nino e Marco, arrivati molto dopo all’interno del programma di Maria De Filippi, ma fin da subito hanno trovato spazio nel cuore e nei pensieri della ragazza. Sophie ha ammesso di trovarsi bene con Marco e di essersi molto divertita in esterna. Stessa cosa vale per Nino. Nonostante queste promesse, però, la tronista farà scendere altri corteggiatori. Gianluca, invece, è affascinato da Gabriella per via della sua bellezza e del suo carattere definito “allegro e solare”.

Passando al Trono Over, invece, vedremo protagonista Valentina Autiero che dopo aver svelato la verità su due ospiti del parterre, continuerà la sua frequentazione con Germano. Riuscirà Valentina, dopo tante peripezie, a trovare finalmente l’amore? Passando a Nicola Vivarelli, invece, l’ex di Gemma Galgani, che nel frattempo soffre pene d’amore, continua la sua conoscenza con Veronica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Netflix elimina il mese di prova gratuita negli Usa: i dettagli

Alessia Marcuzzi è negativa al Coronavirus: “Sono felicissima”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.