Uomini e Donne 15 gennaio 2021 anticipazioni: Sophie elimina Antonio

Uomini e Donne 15 gennaio 2021: cosa succede in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 15 gennaio 2021 è dedicata ai percorsi di Sophie Codegoni e Davide Donadei. I due tronisti sembrano vicini alla scelta e la ragazza decide di eliminare uno dei suoi tre corteggiatori, Antonio. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 15 gennaio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 15 gennaio 2021 si apre con il trono di Sophie Codegoni. La giovane, dopo aver perdonato Matteo, prende una decisione importante: eliminare uno dei suoi tre corteggiatori.

Si tratta di Antonio che, rispetto a Giorgio e Matteo, la convince di meno. Sophie si dice molto vicina alla scelta, pertanto vuole portare fino alla fine del suo percorso solo i ragazzi verso i quali avverte maggiore trasporto.

Si passa poi a Davide Donadei, che sembra più lontano dalla scelta. Il tronista è uscito in esterna con le sue corteggiatrici Chiara e Beatrice e ha trascorso con entrambe momenti molto belli. Con Chiara, in particolare, ha fatto un gesto che fa infuriare la rivale: le ha dedicato una canzone molto romantica. Beatrice, neanche a dirlo, reagisce malissimo e nasce l’ennesima discussione. Chiara, dal canto suo, si sente sminuire dall’atteggiamento del tronista e la lite si accende in un lampo. Insomma, Davide sembra più confuso che mai: riuscirà ad arrivare alla scelta?

La tensione che si respira nella puntata di Uomini e Donne del 15 gennaio 2021 viene smorzata da un lieto annuncio: due ex protagonisti sono in attesa del secondo figlio. Si tratta di Jara Gaspari e Nicola Balestra che sono tornati in studio proprio per rivelare la bella notizia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alba Parietti chiama Berlusconi in ospedale: “Mi ha commosso”

Mostra del Cinema di Venezia 2021: Bong Joon-ho presidente di giuria

Leggi anche
Contents.media