Uomini e Donne 15 aprile 2021 anticipazioni: scintilla per Armando?

Nella puntata del 15 aprile a Uomini e Donne Armando Incarnato sarà al centro dello studio dopo il suo appuntamento con Monalisa.

A Uomini e Donne durante la puntata di giovedì 15 aprile la dama delt rono over Isabella tornerà di nuovo al centro dello studio, mentre uno spazio particolare verrà riservato ad Armando Incarnato.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Per quanto riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne del 15 aprile, sembra che la puntata sarà incentrata sulla dama del trono Over Isabella, che dopo aver archiviato la frequentazione con Biagio e poi quella con Riccardo, sarbebe alla ricerca di un nuovo amore.

Al centro dello studio potrebbe poi tornare anche Armando Incarnato, che nella scorsa puntata ha fatto la conoscenza di ben 3 nuove dame.

Monalisa, nuova dama al trono di Armando, avrebbe accettato il suo invito per un’esterna, e in tanti sono curiosi di sapere se tra i due presto o tardi sboccerà qualcosa. Nella scorsa puntata Nicola Vivarelli, tornato al dating show dopo mesi d’assenza, aveva accusato Armando di mancare di rispetto alle donne presenti in studio:  “Per me Armando fa tanto quello che critica le scelte degli altri, ma poi ha una mancanza di rispetto verso le tre donne che sono venute qui per lui”, aveva tuonato.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
1 Comment
più vecchi
più recenti più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Calogero Strano
15/04/2021 16:54

ciao

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker minacciata: interviene Gerry

Gomorra New Version in tv, quando va in onda: i dettagli

Leggi anche
Contents.media