Home » Televisione » Uomini e donne, 14 ottobre 2020 anticipazioni: nuove conquiste per Nicola

Uomini e donne, 14 ottobre 2020 anticipazioni: nuove conquiste per Nicola

|

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi tra nuovi triangoli, dichiarazioni, delusioni e verità tra i tronisti.

Grandi protagonisti della puntata di oggi di Uomini e donne saranno Armando Incarnato, Nicola Vivarelli e i tronisti Davide, Giancarlo e Sophie. Scopriamo insieme cosa accadrà attraverso le anticipazioni di oggi.

Uomini e donne, 14 ottobre 2020: le anticipazioni

Dopo aver parlato di Gemma e del triangolo con Biagio e Maria, oggi l’attenzione sarà spostata verso altri protagonisti del Trono Over, ovvero: Armando Incarnato e Nicola Vivarelli.

Advertisements

Il primo cavaliere sarà in competizione con il tronista Davide per via di Miriana. Il giovane tronista non ci sta e invita la ragazza a dichiararsi per Armando e spostarsi dal trono classico al trono over. La ragazza accetterà e si lancerà in un ballo con il cavaliere che, però, continuerà la sua conoscenza con un’altra dama del trono over: Lucrezia. Passando a Nicola Vivarelli, invece, vedremo il ragazzo frequentare ben due donne: Veronica e Angelica. Spostandoci invece a Veronica Autiero, che qualche giorno fa ha svelato la sua verità, la vedremo molto dubbiosa per quanto riguarda la sua frequentazione con Germano. Dal trono over passiamo invece adesso al Trono Classico con Sophie che farà scendere altri corteggiatori ma sembra molto presa da Marco e Nino. L’altro tronista Giancarlo, infine, lascerà andare Lucrezia per proseguire la frequentazione nel programma con Camilla e Gabriella.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, un nuovo concorrente gay nella casa: chi è?

Ballando con le stelle, Paolo Conticini: “Ho ricevuto proposte indecenti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.