Uomini e donne 14 dicembre 2020 anticipazioni: Gemma va oltre

Gemma e Maurizio fanno sul serio? L'indiscrezione clamorosa sulla dama torinese nella puntata del 14 dicembre a Uomini e Donne.

Uomini e Donne chiuderà i battenti per le feste Natalizie, ma a quanto pare l’ultima puntata del dating show si chiuderà con un’importante rivelazione per quanto riguarda Gemma Galgani e il suo cavaliere, Maurizio. I due hanno fatto l’amore?

Uomini e Donne: 14 dicembre

Sono sempre più insistenti le indiscrezioni riguardanti la puntata del 14 dicembre a Uomini e Donne, dove sembra che ancora una volta i riflettori saranno puntati su Gemma Galgani e il suo corteggiatore, Maurizio.

Stavolta sembra che le cose procedano a gonfie vele per la dama del trono over, e c’è già chi ipotizza una clamorosa rivelazione che dovrebbe essere rivelata proprio durante la puntata del 14 dicembre. Tra la dama e il cavaliere ci sono stati momenti d’intimità o qualcosa di più? Per saperlo purtroppo bisognerà attendere la messa in onda della puntata.

Mentre la dama torinese sembra finalmente aver trovato un uomo che l’avrebbe fatta capitolare, sembra che sia ormai agli sgoccioli la partecipazione di Gianluca De Matteis al programma. Stando alle indiscrezioni circolate in rete il giovane cavaliere avrebbe deciso di mettere fine alla sua esperienza all’interno del programma. Dopo la pausa prevista per le feste di Natale Uomini e Donne tornerà a gennaio, e pertanto i fan del programma dovranno aspettare circa un mese per sapere quali saranno le sorti dei protagonisti rimasti all’interno dello show. Gemma riuscirà finalmente a trovare l’amore? Dopo la fine del rapporto con Biagio sembra che quanto accaduto con Maurizio possa far ben sperare.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emilio Fede positivo al Coronavirus: il ricovero in ospedale

GF Vip, Filippo Nardi e la rivelazione a Tommaso: la reazione è virale

Leggi anche
Contents.media