Uomini e donne, anticipazioni 13 ottobre: un triangolo per Gemma

Nella nuova puntata di Uomini e donne vedremo Gemma ancora delusa per Biagio, la rivelazione di Maria e i nuovi sviluppi sui tronisti e i corteggiatori del trono classico.

Cosa accadrà oggi, martedì 13 ottobre, a Uomini e donne? Nel programma di Maria De Filippi vedremo protagonista ancora una volta Gemma, delusa da un cavaliere, e i ragazzi del trono classico.

Uomini e donne del 13 ottobre: le anticipazioni

Advertisements

Ancora una volta protagonista della puntata di oggi di Uomini e donne sarà Gemma Galgani che continuerà a parlare di Biagio, del bacio appassionato con il cavaliere e della delusione di aver scoperto che l’uomo è stato con un’altra dama del trono over, ovvero Maria. La Galgani si sfogherà ancora una volta con un RVM e Tina, come ogni settimana, la prenderà in giro stoppando più volte il filmato. Gemma, oltre ad aver scoperto di Maria, rimarrà delusa anche dal fatto che Biagio ha regalato una rosa ad altre dame del parterre. Maria, inseritasi nella “coppia” ha anche fatto una clamorosa rivelazione, ovvero che Biagio, la sera in cui è uscito con Gemma, avrebbe preferito uscire con lei. Nonostante l’attrazione fisica che prova per l’uomo, Gemma crederà alla signora.

Passando al trono classico, invece, vedremo il tronista Gianluca accusato da una corteggiatrice di essere troppo narciso. La ragazza ha rincarato la dose dicendo che l’uomo, pensando troppo a se stesso, rischia di mandare via tutte le sue corteggiatrici, come è già successo in una delle scorse puntate. È per questo che la ragazza ha paura di lasciarsi andare con lui. Il pubblico, invece, ha notato un particolare interesse di Gianluca nei confronti di un’altra corteggiatrice: Lucrezia. Il tronista si è molto arrabbiato con lei perché ha avuto timore che la ragazza potesse uscire con Armando. Come finirà tra i due?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nina Moric, telefonata inquietante con Fabrizio e Carlos: il video

Comodino gate: cos’è e da dove arriva la parola usata al Gf Vip 5

Leggi anche
Contents.media