Uomini e donne 13 novembre 2020, anticipazioni: Sophie e Matteo

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 13 novembre: Sophie Codegoni tra Matteo e Antonio, mentre Roberta Di Padua dovrà affrontare di nuovo Michele.

La puntata del 13 novembre a Uomini e Donne vedrà al centro dello studio per un nuovo confronto Sophie Codegoni, Matteo e Antonio. Nell’ultima puntata un episodio tra Sophie e Antonio ha ferito i sentimenti di Matteo.

Le anticipazioni del 13 novembre

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Sophie Codegoni aveva avuto uno scambio di messaggi con Antonio credendo che fosse Matteo. La questione aveva infastidito non poco il giovane corteggiatore della bella tronista, che a quanto pare al momento andrebbe d’accordo con entrambi e infatti non avrebbe ancora preso una decisione in merito a uno dei due.

Alla fine della puntata del 13 novembre Sophie ballerà proprio con Matteo.

Nella puntata del 13 novembre Aurora Tropea si troverà a scontrarsi ancora una volta con l’opinionista Gianni Sperti e questa volta sembra che metterà definitivamente fine alla sua conoscenza con Giancarlo. Altra protagonista indiscussa della puntata sarà Roberta Di Padua, che nelle scorse puntate del dating show era rimasta molto delusa dal comportamento di Michele Dentice (per cui lei prova un vero interessamento). Michele infatti avrebbe mandato delle sue foto intime anche alle altre donne presenti nel programma e inoltre, con alcune di loro, avrebbe parlato male proprio di Roberta. A quanto pare la dama non ha intenzione di chiudere la conoscenza con Michele, e infatti durante la puntata del 13 novembre i due avranno modo ancora una volta di stare al centro dello studio e confrontarsi. Finalmente i due riusciranno a trovare un equilibrio dopo la delusione toccata a Roberta nelle puntate precedenti?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nathan Falco impara a fare il barista: “Primi passi nel business”

Stasera in tv 13 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media