Uomini e Donne 13 gennaio 2021 anticipazioni: Gemma delusa da Maurizio

Uomini e Donne 13 gennaio 2021: cosa succede in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio 2021 si apre con Gemma Galgani che, ancora una volta, si mostrerà delusa da una sua conoscenza. La dama torinese sta uscendo con Maurizio e, fino a qualche giorno fa, tutto sembrava andare per il meglio.

Advertisements

Le anticipazioni ci dicono che è successo qualcosa di molto grave.

Uomini e Donne 13 gennaio 2021: anticipazioni

L’appuntamento con Uomini e Donne del 13 gennaio 2021 si apre con Gemma Galgani. La dama torinese sta conoscendo Maurizio e, fino a qualche giorno fa, tutto sembrava procedere per il meglio. Con la pausa natalizia, però, è successo qualcosa di molto importante che ha gettato la donna nello sconforto più totale. Pare che il cavaliere sia completamente sparito, spegnendo addirittura il cellulare. Insomma, Gemma si è ritrovata a mangiare il panettone da sola, senza sapere dove fosse finito il suo spasimante. Ovviamente, la Galgani è delusa e in studio nasce una discussione dai toni accesi. L’atmosfera si fa ancora più tesa quando interviene Tina Cipollari, che da tempo nutriva dubbi su Maurizio.

Si passa poi ad Armando Incarnato, che sta portando avanti la sua conoscenza con Brunilde. L’uomo sembra deciso a chiudere il rapporto con Lucrezia, ma, nella puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio 2021 si dice confuso anche nei confronti della sua attuale fiamma. Il cavaliere troverà mai la donna che fa per lui? Pare proprio di no. L’appuntamento con il programma di Maria De Filippi prosegue con Michele Dentice che, dopo la frequentazione con Roberta Di Padua, attualmente impegnata con Riccardo Guarnieri, non riesce a provare interesse per nessuna dama del parterre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Pretelli-Salemi, parla Fariba Tehrani: “La vedo felice”

Katy Perry, gli auguri speciali per Orlando Bloom: “Ti amo”

Leggi anche
Contents.media