Uomini e Donne 12 maggio 2021 anticipazioni: Gemma si dichiara ad Aldo

Uomini e Donne 12 maggio 2021 anticipazioni: Gemma ci ripensa e si dichiara ad Aldo.

La puntata di Uomini e Donne del 12 maggio 2021 si apre con Gemma Galgani. La dama, dopo aver accettato di chiudere la frequentazione con Aldo, ci ripensa e si dichiara a lui. Cosa dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 12 maggio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 12 maggio 2021 si prospetta imperdibile. Gemma Galgani, dopo aver accettato di mettere fine alla conoscenza con Aldo, dichiara di essere molto interessata a lui.

Nell’ultimo confronto che aveva avuto con il cavaliere, la dama torinese aveva ammesso di iniziare a provare dei sentimenti nei suoi confronti, ma, poco dopo, aveva acconsentito a concludere la frequentazione. Aldo, nel frattempo, aveva già puntato gli occhi su Sara Zilli e Isabella Ricci. A distanza di qualche giorno da quel momento, cosa le ha fatto cambiare idea?

Uomini e Donne 12 maggio 2021: Gemma e Aldo

Molto probabilmente, la Galgani ha cambiato idea perché infastidita dall’interesse di Aldo per le altre donne. Nella puntata di Uomini e Donne del 12 maggio 2021, non a caso, Gemma si siede al centro dello studio e si dice infatuata del simpatico cavaliere. Le parole della dama torinese, ovviamente, scatenano le ire di Tina Cipollari. In tutto ciò, Aldo conferma che la vede solo come un’amica e preferisce concentrarsi su altre donne. 

Uomini e Donne 12 maggio 2021: Giacomo

Giacomo Czerny, l’unico dei tronisti a non aver registrato la puntata della scelta, è ancora molto confuso. E’ combattuto e non riesce a capire chi tra Carolina e Martina riesce a fargli battere di più il cuore. Le due corteggiatrici sono stanche e lo mettono alle strette. Nella puntata del 12 maggio 2021 di Uomini e Donne si dirà pronto alla scelta? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lupin su Netflix, 2a parte: quando esce e quanti episodi sono?

Stasera in tv 12 maggio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media