Home » Televisione » Uomini e Donne 11 settembre 2020: Armando Incarnato furioso

Uomini e Donne 11 settembre 2020: Armando Incarnato furioso

|

Cosa accade nella puntata di Uomini e Donne dell'11 settembre 2020? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata dell’11 settembre 2020 ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile. Protagonista della prima parte è, ancora una volta, Gemma Galgani che avrà uno scontro con Nicola Vivarelli. Poi, ampio spazio ad Armando Incarnato che si scaglierà contro alcune dame del parterre.

Uomini e Donne 11 settembre 2020

La puntata di Uomini e Donne dell’11 settembre 2020 si apre con Gemma Galgani, contenta della conoscenza che sta portando avanti con il tenebroso cavaliere vicentino. Ovviamente, questa complicità non piace a Nicola Vivarelli che continua a sostenere di essere ancora geloso di lei. Nasce una discussione che, fortunatamente, Maria De Filippi blocca dopo qualche minuto.

Al centro dello studio arriva poi Armando Incarnato, che dichiara più volte di essere contento della fusione del trono Over con il Classico. Il cavaliere si dice disposto ad uscire anche con le corteggiatrici, a patto che abbiano almeno 30 anni. Armando, inoltre, ha deciso di mettere fine alla conoscenza con Claudia. Il motivo? Semplice, lei ha preferito uscire con le amiche piuttosto che incontrare lui. Incarnato, mentre racconta la vicenda, si scaglia contro altre donne del parterre che, a suo dire, sono poco interessate a conoscere i cavalieri. La furia di Armando, neanche a dirlo, genera una discussione molto accesa e in studio sembra impossibile riportare la tranquillità.

Per quanto riguarda i nuovi tronisti, Sophie è uscita con Facundo e si è creata una bella intesa. Jessica, invece, ha preferito approfondire la conoscenza con Davide e Simone e anche lei si è trovata molto bene. I maschietti del trono classico, infine, sono usciti con la stessa ragazza. Mentre Davide non si è trovato bene, Gianluca si è detto molto soddisfatto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercedesz Henger: il suo pensiero sull’ex moglie di Peracchi

Kate Winslet: “Mi pento di aver lavorato con Woody Allen e Polanski”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.