Uomini e Donne 11 maggio 2021 anticipazioni: Massimiliano confuso

Nel corso della puntata di Uomini e Donne dell'11 maggio, al centro dello studio ci sarà Massimiliano che dovrà fare i conti con le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne torna in onda oggi, 11 maggio 2021, dopo la scelta della tronista Samantha Curcio. Al centro del dibattitto in puntata sarà il tronista Massimiliano Mollicone che si vedrà costretto ad agire nei confronti di una delle sue due corteggiatrici.

Uomini e Donne: le anticipazioni dell’11 maggio 2021

Nella nuova puntata di martedì 11 maggio 2021, come si apprende dalle anticipazione de Il Vicolo delle News, si darà molto spazio alla storia del tronista Massimiliano Mollicone.

Il giovane, infatti, è in dirittura di arriva per la sua scelta e nel corso della registrazione pare abbia agito d’istinto nei confronti di una delle due corteggiatrici. Forse un segno che la scelta sia proprio alle porte.

Spazio anche al trono over e, in particolare, a due protagonisti Sara Zilli e Biagio Di Maro che hanno deciso di concludere la loro frequentazione a causa di incompatibilità. Per una coppia che non va avanti, ce n’è un’altra che invece è pronta a fare il grande passo, uscendo dal programma. 

Francesca e Amodio, infatti, si frequentano da più di un mese e la loro relazione pare stia proseguendo a gonfie vele. Motivo per cui la coppia potrebbe decidere a breve di abbandonare il dating show di Canale 5 e di conoscersi ufficialmente fuori dalle telecamere.

Uomini e Donne, 11 maggio 2021: Massimiliano vicino alla scelta?

Il giovane tronista Massimiliano Mollicone sarà al centro di una diatriba tra le sue due corteggiatrice rimaste: Vanessa ed Eugenia. Con la prima ha fatto una bellissima ed emozionante esterna. I due si sono scambiati appassionanti baci senza telecamere e Vanessa ha deciso di dichiararsi ufficialmente al tronista con parole particolarmente sentite. 

Di contro, però, una volta vista l’esterna tra i due, Eugenia non prenderà bene la situazione. Si arrabbierà molto con Massimiliano e affermerà di aver capito bene perché nel momento della sua esterna il ragazzo non ha voluto spegnere le telecamere. 

Uomini e Donne, 11 maggio 2021: Massimiliano scappa a prendere Vanessa

Il tronista cercherà di calmare Eugenia e i due proveranno a chiarirsi. Ma la situazione di quasi complicità tra i due non piacerà per nulla a Vanessa che, presa dalla rabbia, chiederà alla De Filippi di poter uscire dallo studio. A quel punto, Massimiliano prenderà la decisione di seguirla, chiedendo scusa a tutti in studio. Il tronista raggiungerà la corteggiatrice lasciando di stucco Eugenia in puntata.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tom Cruise restituisce 3 Golden Globes: il gesto contro il razzismo

Adele, il lutto: è morto il padre che l’aveva abbandonata da bambina

Leggi anche
Contents.media