Uomini e donne 10 novembre 2020, anticipazioni: le foto di Michele

Nuove uscite, scontri e dichiarazioni scottanti nella puntata odierna di U&D. Protagonisti saranno Nicola e Michele, tra foto seminude e notti bollenti con le dame del Trono Over.

Grandi protagonisti della puntata di oggi di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, saranno le dame e i cavalieri del Trono Over.

Uomini e donne 10 novembre 2020

Oggi, martedì 1o novembre 2020, andrà in onda una nuova puntata super movimentata di Uomini e donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5. Grandi protagonisti di oggi saranno le dame e i cavalieri del Trono Over.

Partiamo da Michele. Quest’ultimo sarà al centro di varie dinamiche e discussioni. Michele, infatti, prima discuterà con Roberta Di Padua, poi Maria farà sentire un audio dell’uomo che ha inviato a Serena e in cui parla male delle dame con il quale è uscito. Si scoprirà poi che lo stesso Michele ha inviato delle foto in cui è in palestra e seminudo sul cellulare di Roberta. L’uomo dirà di averle inviate solo alla Di Padua, ma si scoprirà che le ha inviate anche a Giulia.

Altro grande protagonista sarà Nicola Vivarelli, che prima di lasciare il programma per lavoro, è uscito con Angelica per fumarsi una sigaretta e poi si è visto con Veronica, dove sono stati a casa di lei. Seguirà una lunga discussione dopo un po’ verrà fuori che non solo i due si sono baciati, ma hanno anche fatto l’amore. Cosa che però la donna nega. A Veronica, però, nonostante i ripetuti “non è vero”, non scalda la situazione. I due avranno davvero fatto l’amore? E soprattutto chi dei due mente? Insomma, prima dell’addio e dopo aver ballato con Gemma, Nicola Vivarelli sta facendo molto parlare di sé per via delle sue frequentazioni con le dame del Trono Over. Appuntamento alle 14.45 su Canale5.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Giulia Salemi prende le distanze da Enock: “Mi dissocio”

Stasera in tv 10 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media