Uomini e Donne 10 maggio 2021 anticipazioni: la scelta di Samantha

Uomini e Donne 10 maggio 2021: le anticipazioni dicono che andrà in onda la scelta di Samantha Curcio.

La puntata di Uomini e Donne di lunedì 10 maggio 2021 è dedicata alla scelta di Samantha Curcio. Le anticipazioni dicono che i telespettatori assisteranno ad una scena mai vista: di cosa si tratta?

Uomini e Donne 10 maggio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 10 maggio 2021 mostra finalmente la scelta di Samantha Curcio. La tronista si presenta in studio con un bellissimo vestito color corallo, corto davanti e lungo dietro.

La giovane sorprende i corteggiatori Alessio e Bohdan, che non si aspettavano di essere arrivati alla fine del percorso. Si parte dalle ultime esterne, dove si vede Alessio molto coinvolto, mentre Bohdan un tantino più distaccato. Non a caso, l’uscita di Samantha con il primo pretendente fila liscia, mentre nell’altra ci sono lacrime e discussioni. Maria De Filippi fa poi uscire i ragazzi dallo studio e chiede alla Curcio il nome del primo corteggiatore con il quale intende parlare. 

Uomini e Donne 10 maggio 2021: la scelta di Samantha

Samantha chiede di poter vedere Alessio. Tutti i presenti restano senza parole, visto che, solitamente, il primo ad entrare in studio, è la non scelta. Il ragazzo, consapevole di ciò, si presenta dalla tronista visibilmente nervoso. La Curcio gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, ma lui l’ha sempre fatta sentire una “principessa“. E’ per questo che si è innamorata di lui. Alessio non le risponde, ma si alza e la bacia. 

Uomini e Donne 10 maggio 2021: la reazione di Bohdan

Alessio e Samantha ballano insieme e sembrano molto affiatati. Subito dopo, Maria dice alla tronista che è arrivato il momento di comunicare a Bohdan la sua scelta. Stupendo tutti, la Curcio chiede di non far uscire Alessio e di poter parlare con l’altro spasimante davanti a lui. La ragazza motiva questa sua scelta dicendo che ha capito che lui non è davvero interessato a lei, quindi non ci rimarrà male. Bohdan, appena entra in studio, vede i petali e si rende conto di non essere la scelta. Ascolta in silenzio le parole di Samantha e poi abbandona il programma più veloce della luce. 

LEGGI ANCHE Maria S. di Uomini e Donne è morta: l’annuncio 

LEGGI ANCHE Fabio Donato Saccu è morto: addio all’ex di Uomini e Donne 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Principe Harry e Oprah Winfrey danno il via a una docuserie

Stasera in tv 10 maggio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media