Uomini e Donne, le anticipazioni del 1° ottobre 2020

La puntata del 1° ottobre a Uomini e Donne sarà ricca di sorprese per quanto riguarda Davide e Jessica, il cui feeling è sotto gli occhi di tutti.

Ferve l’attesa per il nuovo appuntamento con Uomini e Donne del 1° ottobre 2020. I protagonisti di questa puntata sono senza dubbio Davide e Jessica, il cui menage sta tenendo tutti col fiato sospeso.

Uomini e Donne: anticipazioni 1° ottobre

Continua l’edizione di Uomini e Donne con trono classico e over insieme. La decisione di mixare le due edizioni del programma sembra aver ottenuto ottimi consensi, e in tanti sono impazienti di sapere quali saranno i risvolti per i protagonisti dello show in questa nuova edizione.

Anzitutto sembra che il 1° ottobre Davide e Jessica approfondiranno ulteriormente il loro rapporto, facendo qualcosa che lascerà tutti di sorpresa: Jessica infatti si farà accompagnare da Davide nello studio di un tatuatore. Che i due abbiano deciso di tatuarsi qualcosa insieme? Per il momento sui social non vi sono conferme, ma i fan sono impazienti di saperne di più.

Protagonista della puntata – come sempre – sarà poi la dama del trono over Gemma Galgani. Sembra che nuovi corteggiatori approderanno nel programma per tentare di sedurre la dama torinese, che quest’anno ha deciso persino di cedere a un intervento di chirurgia plastica per migliorare il proprio aspetto. La questione non ha trovato i favori di Tina Cipollari, che come sempre non ha mancato di insultarla e prenderla in giro per questo motivo. Al momento sembra che la dama abbia detto addio ad ogni proposito di continuare la sua storia con Nicola Vivarelli, che nella precedente edizione aveva incuriosito – nel bene e nel male – i tanti fan del programma (sorpresi soprattutto dall’eccessiva differenza d’età tra i due). Questa volta Gemma riuscirà a trovare il vero amore?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Davide contro Serena: “Voglio un falò immediato”

Chrissy Teigen e John Legend: le foto dopo l’aborto spontaneo

Leggi anche
Contents.media