Uomini e Donne 1 marzo 2021 anticipazioni: rissa sfiorata

Uomini e Donne: cosa succede nella puntata dell'1 marzo 2021? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne dell’1 marzo 2021 si prospetta imperdibile. Stando alle anticipazioni, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato sfioreranno la rissa, tanto che Maria De Filippi si troverà costretta ad intervenire. Cosa accadrà in studio?

Uomini e Donne 1 marzo 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’1 marzo 2021 ci dicono che sarà un appuntamento molto animato. La puntata si apre con Riccardo Guarnieri, che ha deciso di dare un’altra possibilità alla conoscenza con Roberta Di Padua.

Il cavaliere pugliese, però, ha scelto di non interrompere la frequentazione con Antonella. Questa sua decisione fa perdere le staffe ad Armando Incarnato. Nasce una breve discussione, che, in un secondo momento, si riaccende in un lampo.

La lite esplode quando in studio arriva una nuova dama, che intende conoscere Armando. La nuova tronista Samantha Curcio, commentando il modo con cui Incarnato si approccia alle donne, gli riserva delle parole poco carine. Ovviamente, il cavaliere napoletano si arrabbia e attacca la tronista. Gianni Sperti prende le difese della ragazza e chiede ad Armando di moderare i toni. Guarnieri, a questo punto, si intromette e appoggia la richiesta dell’opinionista.

La puntata di Uomini e Donne dell’1 marzo 2021 prosegue con una lite furibonda. Incarnato minaccia di lasciare lo studio e offende Riccardo. Quest’ultimo, oltre ad affrontarlo senza timori, lo invita ad andare dietro le quinte per risolvere la questione. Davanti a questa scenata da bulli, Maria De Filippi si intromette per cercare di riportare la tranquillità. Rissa sfiorata, ma è andato in onda uno spettacolo pessimo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, la conferenza stampa del 1 marzo: le parole di Amadeus

Sanremo 2021, il regolamento del Festival: le giurie e le votazioni

Leggi anche
Contents.media