Uomini e Donne 1 dicembre 2020: Marianna scarica Armando per Gianluca

La puntata di Uomini e Donne dell'1 dicembre 2020 vede una scelta importante: Marianna scarica Armando per Gianluca.

La puntata di Uomini e Donne dell’1 dicembre 2020 si apre con una notizia che creerà molto dispiacere ai fan: il programma, nel corso delle festività natalizie, verrà sospeso. Si entra poi nel vivo con Marianna, che ha deciso di scaricare Armando Incarnato per il tronista Gianluca.

Uomini e Donne 1 dicembre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’1 dicembre 2020 sono, come al solito, scoppiettanti. La messa in onda si apre con un annuncio di Maria De Filippi: il programma, nel corso delle vacanze natalizie, sarà sospeso.

Si parte da Gemma Galgani che è uscita con Maurizio. La dama torinese ha mandato al cavaliere un video in cui gli dedica un ballo sensuale. La cosa, neanche a dirlo, scatena le critiche di Tina Cipollari, che diventano ancora più dure quando scopre che la donna è riuscita nella sua impresa: baciare il nuovo spasimante. Inoltre, sembra proprio che sia stato il cavaliere a voler stampare un bel kiss sulle labbra della Galgani. Questo slancio passionale, però, non scatena solo l’opinionista di Uomini e Donne, ma anche un altro volto del parterre femminile.

Maurizio, infatti, sta conoscendo anche la giovane Valentina. Quest’ultima, dopo aver scoperto del bacio con Gemma, si mostra convinta di voler chiudere la frequentazione. La dama, infatti, ammette di non riuscire a sopportare che il suo uomo baci una donna che ha l’età di sua madre.

Si passa poi al trono di Gianluca che, negli ultimi giorni, è uscito con Marianna. Quest’ultima ha frequentato anche Armando Incarnato. Nel corso della puntata di Uomini e Donne dell’1 dicembre 2020, la donna decide di scaricare il cavaliere per continuare ad uscire solo con il tronista.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Melory Blasi svela il sesso del bambino: il tenero video via social

Gf Vip, riassunto ventitreesima puntata: cos’è successo?

Leggi anche
Contents.media