Uomini e Donne: scatta il bacio tra Sara e Luigi

Uomini e Donne, arriva il primo bacio per Sara e Luigi che genera la standing ovation del pubblico in studio.

Sara e Luigi si sono baciati! Dopo il bacio dato a Lorenzo Riccardi, è finalmente arrivato il bacio della tronista col corteggiatore siciliano. I fan della coppia di Uomini e Donne sono letteralmente impazziti e sperano che la Affi Fella sia ormai pronta a scegliere di uscire dal programma con Mastroianni.

Il bacio che tutti aspettavano

La puntata trasmessa lunedì 19 marzo del trono classico si è rivelata ricca di colpi di scena. Primo tra tutti il tanto atteso bacio tra la tronista Sara Affi Fella e il corteggiatore Luigi Mastroianni.

Ad organizzare l’esterna è stata la Affi, che ha voluto portare il ragazzo nel suo paese. Dopo una chiacchierata al bar con le amiche di lei, i due hanno fatto una passeggiata. Mano nella mano, tra sguardi complici e qualche abbraccio, Luigi ha ad un certo punto detto “Forse devo pensare di meno e fare di più!”. Così è scattato il bacio. Un lungo bacio passionale che in studio ha generato una vera e propria ovazione.

Una reazione molto diversa a quella del bacio con il corteggiatore Lorenzo, avvenuto qualche settimana fa. Per quel bacio Mastroianni aveva deciso di eliminarsi dal programma. Solo dopo che Sara è andata a riprenderlo, Luigi aveva deciso di tornare. Da quel momento qualcosa è certamente cambiato in lui e questo bacio ne è la prova.

La reazione di Lorenzo

Riccardi dal canto suo si lancia in uno dei suoi famosi (e noiosi) teatrini da attore scadente.

Seduto sugli sgabelli bianchi (la Affi questa settimana non l’ha portato in esterna), con le mani in tasca e la voce affranta ha dato inizio alla sua performance. “Ho un nervoso addosso che non potete capire. A malincuore me ne vado a casa. Ringrazio tutti, ma mi fa troppo male vedere queste cose”, ha detto alzandosi. La Affi non si scompone. “Per me la sua reazione è finta“, dice.

Vedremo nelle prossime puntate se la tronista deciderà di andare a riprenderlo o se Riccardi tornerà da solo. Le possibilità che si sia eliminato definitivamente sono piuttosto scarse.

Uomini e Donne: il trono di Tina

Come oramai i telespettatori sanno, Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne. La Cipollari, dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, ha assunto l’inedita doppia veste di opinionista e tronista. Per lei sono arrivate migliaia di richieste di pretendenti.

Nella puntata sono scesi dei nuovi corteggiatori. Adesso Tina può vantare un parterre di tutto rispetto, che la rivale Gemma può solo che invidiare.

Tra i suoi corteggiatori non mancano personaggi a dir poco bizzarri, come Domenico, oppure un signore che è sceso proprio in puntata che si è lanciato in seducente spogliarello per conquistarla. Divertimento a crepa pelle per la De Filippi e Gianni Sperti, un po’ meno per la malcapitata Tina.

Aspettiamo di vedere come andranno le prime esterne per cercare di capire se tra di loro ci sia qualcuno in grado di far battere di nuovo il cuore dell’opinionista.

Uomini e Donne
Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com