Uomini e Donne: Maria de Filippi potrebbe cacciare Gemma Galgani

Gemma Galgani

“Il vero amore è come i fantasmi: tutti ne parlano, ma ben pochi l’hanno visto”. Aforisma noto di Francois de La Rochefoucauld, sembra raccontare alla perfezione la vita sentimentale di Gemma Galgani. Si, perchè il volto noto del trono over di Maria De Filippi, parla sempre del vero amore. Amore con la A maiuscola, non come tutte le vicende che hanno portato Gemma a rimanere single. Alla disperata ricerca del principe azzurro, la simpatica torinese rimane la più amata dal pubblico. Ma potrebbero esserci guai in vista per lei!

La decisione di Maria De Filippi

La biondissima conduttrice Maria De Filippi, sembrerebbe aver dato un ultimatum a Gemma: o trovi l’amore o lasci il programma. Decisione che ha trovato il pieno appoggio dell’eccentrica e schiettissima Tina Cipollari. L’acerrima nemica di Gemma, senza mezzi termini, ha affermato che la Galgani resti nel programma solo per fare audience e incrementare la sua fama.

Non certo per trovare l’uomo della sua vita.

C’è da dire però, che Gemma ha seminato amore e raccolto solo delusioni. La love story che ha fatto da contorno all’estate di Gemma con Marco Firpo, si è conclusa. Successivamente questa vispa signora ha ripreso la trasmissione, iniziando una frequentazione con Gianfranco. Il quale ha passato del tempo con Gemma a Torino per poi rubarle un bacio. Successivamente, in tv, l’uomo ha dichiarato che Gemma non fosse il suo tipo ideale. Illusa e ferita, Gemma Galgani rimane l’eroina di molte donne, perchè non si è arresa. E non si arrenderà mai. Lei è la personificazione del “chi cerca trova”. Prima o poi questo grande amore lo troverà. La sua caparbietà la farà andare sempre più avanti. Non bisogna mai mollare, ed è per questo che Gemma rimane un idolo.

Non solo dal punto televisivo. Seguitissima su Instagram e su Facebook, è una vera regina dei social network.

Vanta numerosissimi likes, followers e soprattuto ammiratori.

Il presunto ritorno di Fiamma di Gemma Galgani

Gemma ha collezionato molti fidanzati. Ma se c’è una persona che ha fatto breccia nel suo cuore, quella è sicuramente Giorgio Manetti. Il toscano Doc ha fatto soffrire tantissimo Gemma Galgani, spezzandole il cuore. Lei era molto innamorata e da questo amore si è fatta molto trasportare. Purtroppo questo forte trasporto era solo da parte di Gemma, la quale voleva che Giorgio investisse più sentimenti per lei. Questo ha causato la fine della loro relazione nel settembre 2015.

Ma i fans della coppia non si arrendono e con molta nostalgia sperano che ci sia un ritorno di fiamma fra i due. Sicuramente legati da affetto e complicità, i due sono molto amichevoli nel programma. Si vocifera che fra Gemma e Giorgio ci sia ancora del tenero. Lui, da vero cavaliere, la difende quando viene attaccata durante il programma.

Che siano vecchie fiamme o nuovi amori, Gemma troverà la sua felicità, anche se non si tratterà di un uomo.