Un'Isola dei Famosi senza vip. La Ventura tradita dalla Marini

Come ben saprete poco mi importa dell'Isola dei Famosi , ma la speranza di veder naufragare un reality così stupido mi spinge a scrivere questo post.
La scelta del cast, fin dal principio, si era basata su nomi minori, attendendo comunque l'ok da uno dei "vip" che avrebbero dovuto risollevare le sorti della trasmissione. Si era parlato di Bobo Vieri, di Alberto Tomba ma soprattutto di Valeria Marini, che effettivamente sarebbe stata l'arma vincente.

Ve la immaginate senza cibo e in mezzo agli insetti? La Marini, all'ultimo, ha comunque detto di no, preferendo il contratto offertole da Mediaset (sarà nel reality Circus). La Ventura non l'ha presa bene : "Avrebbe dovuto essere onesta dal principio".
Cresce quindi in me la speranza che con un cast così insignificante (l'ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci; le ex modelle ed ex veejay Kris&Kris; il re del liscio a riposo Raul Casadei; Aceto, ex dominatore del Palio; la ex campionessa di pallavolo Maurizia Cacciatori; la ex di Vieri Fernanda Lessa. E poi Luca Calvani, Raffaello Balzo e Sara Tommasi, Massimo Ceccherini e Domiziana Giordano) si possa anche ottenere un flop clamoroso. Eppure, ne sono quasi certo, la mia speranza è vana. Tutto andrà a meraviglia.
L'unico mezzo vip rimasto, a parte la Giordano, è Ceccherini, che si presenta alla conferenza stampa in pessima forma.
Se queste sono le sue battute – Il mio sogno è arrivare fino in fondo per fare innamorare la Ventura e sposarla – E' l'apice della mia carriera, ho fatto i film solo per andare sull'Isolaoppure – Se non nomino Aceto è solo perché mi serve per condire il riso. La Lessa, già che è lessa, ce la mangiamo in un boccone – allora partiamo con il piede sbagliato.
Speriamo in un inciampo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chicche Tv: 1957, la prima pubblicità interpretata dai bambini

La follia degli italiani manda avanti il carrozzone tv

Leggi anche
Contents.media