Un'Isola dei Famosi pi— falsa che mai

Ebbene sì, questa sera parte l'Isola dei Famosi 4, che in questa edizione – come ho già spiegato – avrà come protagonisti pochi personaggi famosi.
L'Isola dei Famosi è quanto di più falso possa esistere, sull'isola i concorrenti vivono in mezzo ad un vero set televisivo, parlano tra di loro, o litigano, con cameraman e aiuto-cameraman a pochi centimetri: per farla breve recitano come sul set di una fiction.
Come se non bastasse quest'anno tutto diventa ancor più falso, visto che sull'isola non ci sarà solo lo staff tecnico del reality, ma anche quello di Leonardo Pieraccioni.

Già, perchè Massimo Ceccherini, come svela Panorama, è andato sull'isola non solo per partecipare al gioco, ma anche per girare alcune scene di un film in cui interpreterà un concorrente del reality isolano che torna a casa e viene investito da una popolarità inaspettata. Non a caso, infatti, verranno usate anche le immagini della sua partecipazione al reality di Supersimo.
Alcuni diranno che la falsità del programma è ben nota, che loro guardano l'Isola come se fosse un semplice programma di intrattenimento, sicuri che la parola "reality" non possa influenzare la loro visione.
Ne siamo così sicuri?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bonolis e Fattore C suggeriscono l'idea giusta: copiamo tutto!!!

L'Isola del Naufragio: Giorgio Gori annuncia la fine del format Reality

Leggi anche
Contents.media