Unanimous potrebbe finire stasera. Sar… vero?

Come avrete notato non ho scritto nulla sulla prima puntata di Unan1mous; la ragione è semplice, non sono riuscito a vederlo.
Qualche lettore ha già espresso il proprio parere in questo vecchio post, il cui titolo era Unan1mous, il reality piscologico della De Filippi, durerà almeno quattro puntate.
Bene, a quanto pare mi sono sbagliato. In tutta fretta Mediaset ha cambiato il palinsesto (spostando l'ultima puntata del serial Invasion, prevista per questa sera, a mercoledì) per lasciare spazio ad una puntata anticipata del reality: pare che i concorrenti abbiano raggiunto l'unanimità, ed abbiano quindi decretato il vincitore.


Sarà vero? Il dubbio rimane
, il rischio di dover assistere ad una "puntata pubblicitaria" esiste.
Questa sera potremmo anche trovarci di fronte ad una votazione che, alla fine, non porterà a nulla.
In realtà sono propenso a credere alle voci che circolano, la puntata "fasulla" sarebbe un colpo troppo basso da parte di Mediaset, un azzardo che potrebbe costare caro in vista di eventuali ascolti futuri.
Vedremo.


AGGIORNAMENTO
Davide mi ha segnalato l'interessante box (che ho riportato qui sopra) che compare sul sito di Canale 5 . Sembra proprio che la fine di Unan1mous non sia così certa.
AGGIORNAMENTO 2
La Rai intanto corre ai ripari.
Raiuno
aveva programmato per stasera la partita Juve-Roma (spostata su Raitre), invece manderà in onda in una sola puntata la fiction con la Arcuri Regina di Cuori, che al primo passaggio ottenne un 31 per cento di share.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La follia degli italiani manda avanti il carrozzone tv

Unanimous prende in giro il pubblico e offre una puntata noiosa

Leggi anche
Contents.media