Unanimous, il reality "psicologico" della De Filippi, durer… almeno quattro puntate

Come tutti avevano già sospettato, il litigio "Costanzo+De Filippi vs Mediaset" è finito a tarallucci e vino, anzi, Maria De Filippi, dopo C'è posta per te, Amici e Uomini e Donne, avrà a disposizione un altro programma tutto per sè: un reality psicologico, Unanimous.
Come fa notare il buon Dave non si capisce bene di cosa si tratta, e ci sarà da ridere nell'ascoltare la sconfusionata Maria intenta a spiegare le regole del gioco.

«Qui — spiega la De Filippinon contano gli addominali scolpiti, ma la capacità di convincere gli altri a votarti usando la parola e l’intelligenza. Ognuno può raccontare la sua verità, le bugie sono ammesse. La convivenza sarà dettata da regole ferree, le telecamere saranno accese ventiquattro ore al giorno. Nessuna distrazione sarà permessa, ogni partecipante avrà una stanza, i pasti verranno portati dall’esterno, non ci saranno le sfide né l’idromassaggio. I concorrenti potranno portarsi dei libri ».
Il programma potrebbe concludersi già il primo giorno, se si troverà l’unanimità, o proseguire fino a un massimo di cinque puntate settimanali.
"E' un programma rischioso per una rete commerciale – continua la De Filippinon è semplice determinare le telepromozioni o la vendita pubblicitaria perché nessuno sa quanto andrà avanti. Però non è stato difficile convincere Pier Silvio Berlusconi. Sono state sufficienti le certezze che offrono alla rete i miei programmi".
A parte la frase finale, in pieno stile Costanzo più che De Filippi, mi chiedo se veramente Maria crede alla bufala dell'incognita durata: forse la signora non è solita frequentare la riunioni di condominio, ma sappia che raggiungere l'unanimità, anche sul colore degli zerbini, è assolutamente impossibile.
Io punto già da ora a 4 o 5 puntate. Per buona pace di Mediaset e dei suoi investimenti.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il ruolo di Gianluca Neri nel fallito sbarco della Baia dei Porci

Mondiali di Calcio: Italia-Germania 4 a 3 battezza i format "lunghi"

Leggi anche
Contents.media