Home » Attualità » Una Vita riapre il set dopo lo stop: sceneggiatura stravolta

Una Vita riapre il set dopo lo stop: sceneggiatura stravolta

|

Dopo la pausa imposta dall'emergenza Coronavirus, Una Vita riapre il set: la trama sarà del tutto stravolta.

Una Vita, soap opera spagnola molto amata anche in Italia, sta per tornare sul set. Dopo la pausa imposta dall’emergenza Coronavirus, gli attori sono pronti a tornare a lavoro ma, stando alle prime indiscrezioni, pare che la trama sia stata stravolta. Gli autori si sono visti costretti a riscrivere gran parte della sceneggiatura.

Una Vita riapre il set

Il set di Una Vita ha riaperto i battenti. Gli abitanti di Acacias 38 sono tornati ad interpretare i loro personaggi ma, stando alle prime indiscrezioni, pare che la sceneggiatura sia stata stravolta. A causa dell’emergenza Coronavirus, la soap opera spagnola, così come tutte le produzioni del mondo, si è vista costretta a fermare le registrazioni. Ad oltre un mese di distanza da quel momento, gli attori sono tornati sul set e, ovviamente, hanno messo in campo tutte le norme imposte per evitare il contagio. Tutti sono muniti di mascherine e devono assolutamente mantenere la distanza sociale. Questo significa che Una Vita non potrà mandare in video scene in cui c’è un avvicinamento fisico. Per cui, almeno per il momento, addio a momenti di passione e scontri ravvicinati.

Come si vede dalle immagini condivise da Marc Parejo (Felipe), Clara Garrido (Genoveva) e da Grupo Boomerang su Instagram, tutti indossano la mascherina e rispettano le altre misure di sicurezza. Inoltre, pare che ci sia stata anche una riduzione del personale.

Nei prossimi mesi, quindi, Una Vita ci mostrerà scene diverse rispetto a quelle a cui siamo abituati. Attualmente, in Italia stanno andando in onda episodi che sono stati registrati prima dell’emergenza sanitaria, per cui le scene ‘ai tempi del Covid-19’ le vedremo solo tra qualche settimana.

Visualizza questo post su Instagram

El equipo de #Acacias38 reanuda el rodaje trabajando en tres platós y con equipos estancos. Toda la info en nuestra web. . 📸@pedrovaldezate . #acacias38 #UnaVita #ficción #series @seriesrtve #capítulo #tensión #Maitino #maitiners #acacieros #rodaje

Un post condiviso da Boomerang TV (@grupoboomerang) in data: 26 Mag 2020 alle ore 5:52 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Lorenzo Riccardi a un passo dal matrimonio con Claudia?

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito: la conduttrice smentisce

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.