Home » Televisione » Un Posto al Sole torna in tv: messa in onda e sorprese per i fan

Un Posto al Sole torna in tv: messa in onda e sorprese per i fan

|

Finalmente abbiamo qualche notizia in più: Un Posto al Sole torna in tv. Per quando è prevista la messa in onda?

I fan di Un Posto al Sole dovranno mettersi l’anima in pace: la storica soap di Raitre riaprirà i battenti a settembre. Secondo Tv Blog, infatti, gli attori torneranno a breve sul set, ma le nuove puntate non andranno in onda prima della prossima stagione televisiva. La Rete, però, per farsi perdonare sta preparando alcune sorprese per tutti i telespettatori: di cosa si tratta?

Un Posto al Sole torna in tv

Ebbene sì, dopo tante indiscrezioni, abbiamo una data: settembre 2020. Prima dell’inizio della prossima stagione televisiva, Un Posto al Sole non tornerà a farci compagnia. La storica soap di Raitre è stata costretta a fermarsi a causa dell’emergenza Coronavirus e gli abitanti di Palazzo Palladini non sono ancora potuti tornare sul set. Stando a quanto anticipa Tv Blog, le nuove puntate saranno girate nel corso dell’estate, ma non andranno in onda prima di settembre. Si legge:

“Rai3 tiene tantissimo a questo titolo, tanto da ritenerlo qualcosa di assolutamente fondamentale da tenersi ben stretto, ma ha deciso di festeggiare per bene il ritorno in onda con episodi inediti previsti per il prossimo autunno”.

Le sorprese per i fan

I fan di Upas saranno sicuramente affranti per questa notizia, ma c’è una sorpresa che di certo gli farà tornare il sorriso. Si legge:

“A breve inizieranno le riprese delle nuove puntate di Un posto al sole, che vedranno impegnati troupe ed attori per tutta l’estate. Queste nuove puntate andranno in onda nella consueta collocazione dell’access time di Raitre a partire da settembre e qui -scatta la sorpresa- il tutto sarà preceduto da un’intensa settimana di festeggiamenti con gli attori impegnati in una serie di access su Raitre dove racconteranno ai loro fan non solo episodi, aneddoti e piccoli spoiler delle puntate che andranno in onda nelle settimane successive, ma faranno una specie di riassunto delle puntate precedenti”.

Le sorprese, però, non finiscono qui: la Rai sta studiando un modo per far interagire i telespettatori con i loro beniamini. In queste puntate speciali, infatti, i protagonisti non saranno solo gli abitanti di Palazzo Palladini, ma anche i fan della soap. Al momento non abbiamo altri dettagli, ma di certo a breve usciranno news interessanti. E’ possibile, infatti, che l’incontro con gli attori di Un Posto al Sole possa avvenire, norme Covid-19 permettendo, dal vivo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Nina Moric, nuovo fidanzato: “Temptation Island? Per morti di fama”

Ascolti tv di sabato 6 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.