Un passo dal cielo 6, anticipazioni settima puntata: grandi rivelazioni

Un passo dal cielo 6, anticipazioni settima puntata: le scoperte di Vincenzo e Francesco.

Giovedì 13 maggio 2021 va in onda la settima puntata di Un passo dal cielo 6. Si tratta della penultima puntata della stagione e i nodi stanno per venire al pettine. Le anticipazioni prospettano un appuntamento imperdibile. 

Un passo dal cielo 6: anticipazioni settima puntata

Un passo dal cielo 6 sta per arrivare a conclusione: giovedì 13 maggio va in onda su Rai1 la settima puntata, ovvero la penultima della sesta stagione.

Le anticipazioni dicono che tutte le verità stanno per venire a galla e che tutto parte dal ritrovamento di un cadavere nei pressi di un monastero arroccato su una montagna.

Francesco e Vincenzo iniziano ad indagare, partendo proprio dai monaci che abitano nel monastero. Qui si rendono conto che il dolore, se non incontra il perdono, può portare a compiere gesti estremi. Chi ha commesso l’omicidio? Perché?

Un passo dal cielo 6, anticipazioni settima puntata: Vincenzo e Francesco

Tra Vincenzo e Francesco i rapporti sono sempre più tesi, soprattutto quando l’ispettore scopre le indagini sul presunto omicidio di Emma. E’ Manuela che cerca di farlo ragionare, mentre Dafne gli propone di partire da San Candido e andare via con lei e Lara. 

Un passo dal cielo 6: anticipazioni settima puntata: la scoperta di Vincenzo

Vincenzo, nel frattempo, scopre che Carolina sogna di coltivare un vigneto e trova un terreno che sembra perfetto per lo scopo. Peccato che lo stesso sia di proprietà del padre di Elda. Cerca comunque di farsi coraggio e confessa alla fidanzata di essersi innamorato di Carolina. Ovviamente, la reazione di lei non è delle migliori. Cosa deciderà Francesco? Vincenzo sarà libero di vivere il suo amore? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 6, in onda il 20 maggio 2021. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni al Punto Z: “Non possiamo parlarne”

X Factor, nuovo conduttore: dopo Alessandro Cattelan arriva una Iena

Leggi anche
Contents.media