Home » VIP » Un hacker nel pc di Salma Hayek

Un hacker nel pc di Salma Hayek

| |

Anche le stelle di Hollywood devono guardarsi dagli attacchi dei cosiddetti hacker ai loro personal computer. L’ignara Salma Hayek, infatti, ha subito l’irruzione nel proprio pc portatile di un anonimo pirata informatico, che poi ha reso pubblici alcuni screenshot dell’attività svolta dalla bella attrice.

Ebbene, Salma può comunque stare abbastanza tranquilla, poiché non è emersa alcuna attività lontanamente biasimevole. La protagonista di “Chiedi alla polvere” ha acquistato delle applicazioni per l’iPhone, ha comprato alcuni oggetti on line (pagati dal marito, il miliardario francese François Henri Pinault) e si è fatta recapitare per email dei ritagli di riviste scandalistiche che la riguardavano dalle sue agenti.

Insomma, tutto sommato, nulla di particolare: non è uscito fuori nessun dettaglio “piccante” della vita privata della Hayek. Che, pur non avendo senz’altro niente da nascondere, avrà comunque tirato un piccolo sospiro di sollievo…

John Mayer, una barista dopo la Aniston

Teleipnosi finisce sul Telegraaf per il post sulle veline in lizza per il parlamento europeo: come si scandalizzano facilmente questi olandesi!

Scrivi un commento

1000
Entire Digital Publishing - Learn to read again.