Un Capitano: cosa c’è da sapere sulla serie tv Netflix su Totti?

La serie tv Netflix Un Capitano, basata sulla vita di Francesco Totti, è uno dei titoli più attesi del 2020: cast e trama.

Un Capitano è una delle serie tv Netflix più attese. Il cast sta prendendo sempre più forma e i fan non vedono l’ora di vedere la vita di Francesco Totti sviscerata in una produzione televisiva. Chi interpreterà l’ex calciatore? Chi la bellissima Ilary Blasi?

Un Capitano: la serie tv Netflix

Advertisements

La serie tv Netflix Un Capitano, basata sul libro autobiografico di Francesco Totti, è uno dei titoli più attesi della nota piattaforma streaming. Il cast, stando ad alcune indiscrezioni, pare che stia prendendo forma. Al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale, ma stando a quanto scrive Il Messaggero, la produzione avrebbe già fatto firmare i contratti agli attori. Per interpretare Totti è stato scelto Pietro Castellitto, figlio di Sergio e Margaret Mazzantini, mentre per la bella Ilary Blasi abbiamo Greta Scarano. Quest’ultima si è già fatta conoscere al grande pubblico in titoli di successo come: Suburra, Smetto quando voglio e Romanzo Criminale – la Serie.

Per quanto riguarda il resto del cast, dovremmo avere: Monica Guerritore nei panni di mamma Fiorella, Giorgio Colangeli in quelli di papà Enzo e Gianmarco Tognazzi nel ruolo di Luciano Spalletti.

Un Capitano: la trama

La trama di Un Capitano ruota intorno alla figura di uno dei calciatori più amati del Paese, ovvero Francesco Totti. L’arco temporale che, molto probabilmente, viene indagato nella serie tv è quello che va dal 1975 al 2007. La produzione prende ispirazione dall’autobiografia di Totti del 2018, scritta da Paolo Condò ed edita da Rizzoli. Al momento, non si hanno altre informazioni in merito alla tanto attesa serie tv Netflix.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Nasti ha un nuovo flirt: pizzicata in Grecia con un calciatore

Ascolti tv di venerdì 17 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media