Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Amici, Umberto Gaudino nudo sui social: fan impazziti

umberto gaudino

Umberto Gaudino, ballerino di Amici, ha postato su Instagram uno scatto nudo che sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan

Umberto Gaudino è senza dubbio uno dei ballerini dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ad essere maggiormente rimasto in mente ai telespettatori. Un corpo a dir poco perfetto e una simpatia non indifferente. Il ragazzo, tornato alla vita di tutti i giorni, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto nudo che sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan.

Umberto Gaudino nudo sui social

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da poco e alcuni talenti sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Uno di questi è il ballerino Umberto Gaudino. Un ragazzo bravissimo, ma anche davvero bello ed espressivo. Nel corso del talent della Queen Mary si è messo alla prova non solo nel suo stile, il latino americano, ma anche in tutti gli altri. Ha dimostrato di essere estremamente educato e non si è mai tirato indietro davanti alle richieste dei suoi insegnanti. Proprio per questo motivo, la moglie di Maurizio Costanzo, nel corso dell’ultima puntata di Amici, gli ha chiesto di entrare a far parte dei professionisti del talent.

Insomma, anche se Umberto non ha vinto l’edizione, ha ottenuto un ingaggio non indifferente. Nel corso di questa calda estate, oltre a continuare a studiare, Gaudino tiene aggiornati via social tutti i suoi fan. Il ragazzo, in uno dei suoi ultimi post Instagram, ha deciso di mostrarsi ‘come mamma l’ha fatto’. Neanche a dirlo, lo scatto ha ottenuto un enorme successo. Umberto è completamente nudo sul letto e con un lembo della coperta si copre i cosiddetti gioielli di famiglia. Sguardo intrigante, sorriso incantevole e dito puntato verso l’obiettivo come a dire ‘I want you’. Questa immagine ‘paradisiaca’ non poteva che mandare in delirio i suoi tantissimi sostenitori.

umberto

La reazione dei fan

Forse, quello che voleva Gaudino con questa fotografia hot era proprio provocare i suoi fan e possiamo ammettere che è riuscito nel suo intento. Lo scatto è stato sommerso di like, quasi 55 mila, e tantissimi commenti. Si legge: “Ciao Umberto, per caso hai un fratello gemello in qualche parte del mondo da farmi conoscere? Chiedo per un’amica” oppure “Ma lo sai che certe foto sono illegali a quest’ora con questo caldo infernale?” o ancora “Ma non si può togliere il piumone?”. Insomma, i follower di Umberto sono più scatenati che mai e hanno apprezzato tantissimo questo piccolo cadeau, anche se in molti hanno chiesto di togliere la coperta. Di certo, la fidanzata del ballerino sarà contenta di vedere che il suo uomo è tanto desiderato. Il profilo Instagram di Umberto, solitamente, è molto sobrio e sono pochi gli scatti che lo ritraggono in atteggiamenti hot, ma, a questo punto, gli conviene postare più immagini di questo tipo perché il successo è assicurato.

Quanti non vedono l’ora di rivederlo in Tv dovranno aspettare ancora un po’. Per il momento, infatti, il suo prossimo impegno davanti alle telecamere è quello con Amici 19, così come avverrà per i colleghi Vincenzo e Rafael.


© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...