Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ultimo e Federica Lelli sono tornati insieme

ultimo

Il cantante romano Ultimo e la sua ex fidanzata Federica Lelli sarebbero tornati insieme dopo qualche mese dalla rottura, avvenuta prima di Sanremo.

Dopo che il mondo del gossip si era scatenato attorno al personaggio del cantante Ultimo in occasione di Sanremo, le chiacchiere sono diminuite. Lui ha smesso di portare avanti la sua crociata per non aver vinto il Festival della Canzone Italiana, i fans hanno continuato a seguirlo come artista e le riviste di pettegolezzi si sono dedicate ad altro. Senza lasciarsi sfuggire il fatto che lui e la fidanzata storica Federica Lelli si fossero lasciati. Niccolò Moriconi è tornato single. E adesso arriva la notizia opposta: il cantante sembrerebbe non essere più single.

Nuova fidanzata per Ultimo

Forse non è corretto parlare di nuova fidanzata per il cantante Ultimo. Perché quella che dovrebbe essere tornata al suo fianco è la fidanzata di sempre, Federica Lelli. A lanciare la bella notizia è stato il settimanale gossipparo ‘Chi’. Nella rubrica dedicata alle pillole di gossip, il giornale di Alfonso Signorini ha voluto lanciare la bomba. Notizia che è stata subito apprezzata dalle tante fans di Ultimo, speranzose di avere un’opportunità con lui, ma sicuramente felici di sapere che non si è messo con qualche influencer per una storiella che potrebbe durare il tempo di uno schiocco di dita e di un po’ di gossip.

Il cantante ha già dato modo di dimostrare nel tempo di essere una persona decisa e coerente.

Evidentemente vale lo stesso anche per quanto riguarda le questioni di cuore. Dita incrociate affinché le fonti del settimanale ‘Chi’ sul cantante romano e sul ritorno di fiamma siano attendibili. Questo porterebbe una situazione tranquilla e stabile all’artista, che ha da sempre trovato ispirazione nella ragazza anche per scrivere i suoi testi.

Niccolò Moriconi e Federica Lelli

La coppia formata da Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, e da Federica Lelli è stata felice per un paio d’anni. Poi è arrivata la rottura. Tra l’altro non molto prima della partecipazione del cantante al Festival di Sanremo. Questa crisi ha permesso al cantautore romano di preparare un testo veramente ispirato. Quello che ha portato sul palco dell’Ariston e che lo ha fatto arrivare secondo. E che ha scatenato il gossip per quanto riguarda la rottura con la fidanzata, che non era stata ufficializzata e che quindi ha colto impreparati i fans. Oltre al fatto che l’artista avrebbe puntato alla vittoria e ha sollevato un polverone quando ha visto che il suo piazzamento era solo per il secondo posto.

Le polemiche che hanno fatto seguito al Festival di Sanremo hanno spostato l’attenzione dalla rottura tra il cantante di ‘I tuoi particolari’ e la ex fidanzata.

Non se ne è però dimenticato Fiorello quando lo ha avuto ospite in radio, tanto da stuzzicarlo proprio in merito. Ultimo ha confermato di provare ancora qualcosa per la ragazza e di non escludere a priori la possibilità di provare a riconquistarla. A quanto pare queste intenzioni sono state portate avanti e il ragazzo è riuscito nel suo intento. Chissà se la voce è già arrivata a Fiorello, che aveva chiesto simpaticamente di essere informato in caso di ritorno di fiamma. Intanto lui sui social non ha ancora pubblicato foto con lei. L’unica foto di coppia è con il collega Ed Sheeran nel backstage di un concerto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche