“Twitter Tips & Tricks”: quando Tv e Radio cinguettano

Molti programmi televisivi e radiofonici interagiscono con gli utenti di Twitter. Nel quinto “Twitter Tips & Tricks” ,in contemporanea a Lecce, Roma, Torino, Bologna e Messina, si parla dell’integrazione tra il social network ed i media tradizionali

Che rapporto c’è tra Twitter, la Tv e la Radio tradizionali?

Per saperlo, basta seguire oggi sabato 26 maggio dalle 18.30 su Twitter tramite l’hastag #TTT05 la cronaca del quinto “Twitter Tips & Tricks“, corso e aperitivo social dedicato all’uso del social network, che si svolge in cinque città italiane in contemporanea: Lecce, Roma, Torino, Bologna e Messina.

L’incontro è incentrato, appunto, sull’integrazione di Twitter con i media classici: Quando la Tv e la Radio incontrano Twitter

All’evento partecipano gli amanti e appassionati di Twitter, Smartphone dotati, per poter twittare in real time durante la serata e sperimentare le funzioni di Twitter, condividere, partecipare e dialogare con tutti i partecipanti delle cinque città e gli utenti che seguono l’evento in Real Time.

Ospiti di “Twitter Tips & Tricks” sono il fondatore di Nex Tv Francesco Soro e il professore  Marco Stancati, docente alla Sapienza di Roma.

Per saperne di più questo è il sito ufficiale

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nicole Scherzinger bellissima alla premiere di "Men In Black 3"

Festival di Cannes 2012 vincitori: chi si aggiudicherà la Palma d'oro? Amour il favorito

Leggi anche
Contents.media