Home » Attualità » Twilight, esce il nuovo libro Midnight Sun: trama e quando esce

Twilight, esce il nuovo libro Midnight Sun: trama e quando esce

| |

La scrittrice Stephanie Meyer ha annunciato che sta per uscire il nuovo capitolo di Twilight, intitolato Midnight Sun. I fan di Bella ed Edward potranno finalmente conoscere la versione di lui della storia che tutti noi conosciamo. Quando potremo trovarlo nelle librerie?

Twilight: nuovo libro Midnight Sun

Bella ed Edward stanno per tornare: il prossimo 4 agosto esce il nuovo libro della saga di Twilight. La scrittrice Stephanie Meyer ha annunciato che Midnight Sun – questo il titolo scelto – è già stato ultimato e che non vede l’ora di sentire l’opinione dei suoi accaniti lettori. Intervenuta nel programma Good Morning America, ha dichiarato:

“Questo è un periodo storico folle e non ero sicura che fosse il momento giusto per far uscire questo libro ma tanti di voi lo stanno aspettando da tempo e non sembrava giusto farli aspettare ancora”.

Ovviamente, la Meyer si riferisce all’emergenza Coronavirus, che ormai ha messo in ginocchio ogni angolo del globo. Nel 2008, Stephanie aveva già iniziato a scrivere questo libro, poi il furto e la diffusione online dei primi capitoli da parte di un hacker l’ha convinta ad abbandonare il progetto. All’epoca, la rabbia era talmente tanta, che la scrittrice aveva annunciato che non avrebbe scritto più nella della saga di Twilight. Ad oggi, invece, ha preferito seguire il consiglio di editore e lettore e rimettere mano alla storia di Bella ed Edward.

Midnight Sun: la trama

La Meyer ha dichiarato:

“Sono davvero entusiasta di annunciare finalmente l’uscita di Midnight Sun il prossimo 4 agosto”.

L’editore Little Brown ha aggiunto: “Questa storia raccontata dal punto di vista di Edward assume una nuova svolta decisamente oscura. Incontrare Bella è stato l’avvenimento più importante della vita di Edward e finalmente capiamo il motivo di determinate scelte”. Parlando di film, invece, un sesto capitolo andrà mai in scena? Pare proprio di no: Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno infatti deciso di non tornare più ad indossare i panni di Bella ed Edward.

Emigratis, Pio e Amedeo: “La nuova stagione non è in programma”

Sirius, chi è Nicola il corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.