Home » Attualità » Cinema » Twilight: le foto di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner prima del film

Twilight: le foto di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner prima del film

| | , ,

I primi due capitoli sono già usciti nelle sale, e dopo il successo dei romanzi by Stephenie Meyer, tantissimi adolescenti (ma non solo) si sono appassionati alle vicende di Bella Swan (Kristen Stewart), Edward Cullen (Robert Pattinson) e Jacob Black (Taylor Lautner).

Ma cosa facevano prima di questo boom di notorietà? La Stewart era la figlia di Jodie Foster nel thriller Panic Room, Pattinson ha interpretato Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco, mentre Lautner ha recitato in ruoli minori fino al successo della saga. In fondo a questo articolo trovate alcune loro foto datate: niente male rispetto a oggi, vero?

Ma Robert e Kristen stanno insieme anche nella vita reale? I sospetti abbondano, ma Pattinson è stato zittito da David Letterman mentre stava per dire la sua.

Intanto i fan si mobilitano per il terzo capitolo, Eclipse: uscirà nelle sale il 30 giugno 2010 e rispetto alle precedenti darà più spazio a scene violente e di battaglia. Smentita la presenza di Miley Cyrus, l'unica new entry certa del cast è Bryce Dallas Howard.

E sono partiti anche i rumors sul quarto e ultimo film, Breaking dawn, che sarà diviso in due parti (proprio come il capitolo conclusivo di Harry Potter, I doni della morte), e su una serie tv che vedrà protagonisti ancora Pattinson e la Stewart.

Ecco le foto dei tre protagonisti della saga (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Affollamento in paradiso

Italia's got talent e quello strano d‚j… vu

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.