Home » Attualità » Cinema » Twilight Convention, il raduno dei fan a Roma dal 29 al 31 maggio. Giallo sull'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson

Twilight Convention, il raduno dei fan a Roma dal 29 al 31 maggio. Giallo sull'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson

| , , ,

Arriva il momento tanto atteso per i fan della saga by Stephenie Meyer: se per vedere Eclipse nelle sale si dovrà aspettare il 30 giugno, è in arrivo la prima convention italiana di Twilight.
La Twilight ItaCon si terrà a Roma dal 29 al 31 maggio 2010: tre giorni ricchi di appuntamenti tra incontri con il cast, sessioni fotografiche, file per gli autografi e welcome cocktail. Potete tenere d'occhio il programma sul sito ufficiale o sulla Fan page di Facebook.

Per il momento è confermata solo la presenza di Justin Chon (Eric), Alex Meraz (Paul), Daniel Cudmore (Felix) e Gil Birmingham (Billy): pare proprio che Kristen Stewart e Robert Pattinson non saranno della partita.

Proseguono intanto i rumors sulla love story tra i due attori. Il tabloid britannico The Sun ha smentito le dichiarazioni di Pattinson sul loro amore: lui non avrebbe detto «stiamo insieme», ma «siamo qui (ai Bafta, ndr) insieme». Nel frattempo i due sono stati visti insieme al concerto della sorella di lui, Lizzy.

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Da 'Amici' al carcere: il ballerino Catello Miotto arrestato per stupro

Genitori e figli, agitare bene prima dell'uso (e mai in televisione)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.