'Tutti pazzi per amore 3' e un film con Belen Rodriguez: Emilio Solfrizzi al Giffoni Film Festival

«La Rai sta lavorando alla migliore delle serie possibili: sarà ancora meglio delle precedenti». Con queste parole l'attore Emilio Solfrizzi, che ha ritirato al Giffoni Film Festival il premio Giffoni World, ha svelato che si farà la terza serie di Tutti pazzi per amore.

Sarà ancora lui il protagonista insieme ad Antonia Liskova, che ha sostituito Stefania Rocca nella seconda serie (l'attrice non aveva condiviso il suo allontanamento e si era definita discriminata dalla Rai perché incinta).

Nel corso del Giffoni Film Festival è stato reso omaggio anche a un altro attore della fiction, Pietro Taricone , scomparso il mese scorso in un incidente con il paracadute.

Ma gli impegni lavorativi di Solfrizzi non finiscono qui: per lui anche un film con Belen Rodriguez. La showgirl argentina, da poco tornata single, sarà infatti nel cast di Se sei così ti dico sì di Eugenio Cappuccio, le cui riprese partiranno a ottobre.

Qui sotto alcune foto del cast della seconda serie di Tutti pazzi per amore (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabri Fibra dice che Marco Mengoni è gay

Orlando Bloom e Miranda Kerr si sono sposati

Leggi anche
Contents.media