Tutorial trucco pirata per Carnevale 2015

Tra i costumi più diffusi per carnevale c’è, certamente, quello da pirata, che si può adattare facilmente a un uomo, una donna o un bambino.

Ecco il tutorial per realizzare il trucco da pirata, per carnevale 2015:

  • Create la base con fondotinta e cipria dalle tonalità chiare e completate con della terra compatta sui toni del marrone o rosso, stendendola su zigomi, fronte e mento per ricreare l’effetto abbronzatura ‘’da pirata’’.
  • Truccate gli occhi prima con un ombretto anch’esso marrone e poi con uno nero sulla palpebra mobile, finite contornando l’occhio con un’abbondante dose di kajal nero e del mascara.
  • Se poi volete trasformarvi completamente e diventare un pirata uomo, con una matita nera create la barba disegnando trattini ravvicinati sul mento e le guance.

Infine, arricchite il look di quanti più accessori possibili, bracciali e collane di stili e materiali diversi, un foulard legato intorno alla testa e il classico copri occhio nero, che volendo potete ricreare disegnandolo sul viso con della matita nera, e sarete dei pirati perfetti!

Scritto da Claudia Guerra

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com