Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Tutorial trucco Jessica Chastain Golden Globe 2015

Tutorial trucco Jessica Chastain Golden Globe 2015

Jessica Chastain ai Golden Globe era decisamente stupenda: la sua pelle diafana, i suoi capelli ramati e mossi, insieme ad un make up d’effetto hanno illuminato questa bellissima attrice lungo il red carpet. Jessica per questo evento ha scelto come truccatore Kristofer Buckle: ha usato i prodotti Yves Saint Laurent Beauté per creare un trucco elegante, sofisticato e seducente all’attrice, presente ai Golden Globe perchè nominata nella categoria “miglior attrice non protagonista” per il film A Most Violent Year di J.C. Chandor. Ecco come realizzare il make up lucente di Jessica Chastain.

  • Applicate una base coprente in tinta con il vostro incarnato: la vostra pelle risulterà omogenea e lucente.
  • Sulle guance applicate un blush rosa, per dare morbidezza alle gote e definire la forma del viso.
  • Stendete sulla palpebra mobile un ombretto bronzo e sfumatelo all’esterno con una tonalità più scura, come il marrone. Date un punto luce all’occhio usando lo stesso ombretto bronzo utilizzando in precedenza.
  • Applicate una linea sottile di eyeliner nero sulla palpebra mobile e abbondate col mascara nero, sia sulle ciglia superiori che inferiori.

    Avrete sicuramente uno sguardo profondo e sexy.

  • Per le labbra applicate un rossetto nude o un gloss per un effetto romantico e chic.
© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...