Notizie.it logo

Tu si que vales, Belen Rodriguez assente alla prima puntata

belen rodriguez

La prima puntata di Tu si que vales vedrà una grande assente: Belen Rodriguez. La moglie di Stefano De Martino ha avuto un malore

La prima puntata di Tu si que vales, in onda su Canale 5 a partire da settembre, vedrà una grande assente: Belen Rodriguez. La moglie di Stefano De Martino, così come sapevamo da qualche giorno, non ha partecipato alla registrazione perché ha avuto un malore. In molti hanno attributo questo suo stato ad una seconda gravidanza e adesso il settimanale Chi ci racconta qual è la verità.

Tu si que vales: Belen assente

Tu si que vales, fin dagli esordi su Mediaset, è stato sempre molto apprezzato dai telespettatori. Uno show che riesce ad essere, allo stesso tempo, comico ed emozionante e che è perfetto per passare una serata all’insegna del relax. Come ogni anno, il programma riaprirà i battenti a settembre, ma le registrazioni sono già iniziate. Qualche giorno fa, abbiamo saputo che Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono stati riconfermati al timone. I fan hanno gioito alla notizia, visto che il trio, con il passare degli anni, si è rivelato non solo divertente ma anche vincente.

Dopo la registrazione della prima puntata si è diffusa una voce che ha subito stuzzicato l’attenzione del gossip, ovvero l’assenza di Belen per un malore. Cosa è successo alla Rodriguez? Neanche a dirlo, in molti hanno collegato la cosa ad una probabile seconda gravidanza ed è partito un chiacchiericcio che si è fatto, via via, sempre più incessante. La moglie di Stefano De Martino non si è presentata a Tu si que vales perché è incinta? Dopo giorni e giorni di rumors, il settimanale Chi ci racconta finalmente qual è la verità.

La Rodriguez è incinta?

Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge: “Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza. In compenso, durante la registrazione, c’è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare”.

Insomma, la mogliettina di Stefano De Martino non è in dolce attesa ma ha avuto un semplice malore. Non a caso, il giorno successivo alla prima registrazione di Tu si que vales, Belenita era ai posti di combattimento più carica che mai. La bella showgirl argentina, almeno per il momento, non è incinta, anche se, così come ha confessato anche il ballerino, “ci sono lavori in corso”. La nuova edizione dello show Mediaset si prospetta essere scoppiettante come al solito. Come giudice della giuria popolare, dopo Mara Venier e Iva Zanicchi, vedremo la Sabrinona nazionale e, considerando i suoi siparietti con Maria De Filippi ad Amici, ci aspettiamo anche in questo caso delle gag indimenticabili. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere ancora un po’ e scoprire cosa la produzione del programma firmato dalla Queen Mary sta preparando per i suoi fedeli telespettatori.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche