Home » Attualità » Troppo sesso, cancellato reality in Russia

Troppo sesso, cancellato reality in Russia

|

Un reality show russo potrebbe essere cancellato dai palinsesti causa “troppo sesso“. Cosa dovrebbe fare allora la tv italiana? Leggi su Blogosfere Spettacoli

Moralismo eccessivo o realtà? Sarebbe interessante analizzare a fondo le caratteristiche di questo eterno dilemma, che porta noi italiani a tollerare qualsiasi cosa e solo all’estero diventa fonte di scandalo. E poi ci lamentiamo che oltre confine siamo trattati peggio dei fenomeni da circo…

Comunque sia, pare proprio che le acrobazie a luci soffuse & coperte rialzate dei gieffini di ogni generazione siano una bolla di sapone, se confrontate con quello che succede nelle tv di altri Paesi. Ricapitoliamo. Stati Uniti: sesso a go go nella piscina. Brasile: il profilattico è decisamente un optional. Finlandia: e tutti stanno a guardare. Germania: una pornostar (a oggi defunta…) tra i concorrenti.

E ora la Russia, che dopo Putin e il suo lettone è arrivata perfino a censurare un reality show per troppo sesso.

Il daytime di Dom 2, programma televisivo analogo al nostro tanto amato & tanto odiato Gieffe, è stato bloccato dopo un intervento del tribunale, che ha giudicato eccessivamente hard alcune scene mandate in onda dopo la denuncia presentata da un comitato di genitori. O meglio, il tribunale ha imposto il blocco, ma gli amministratori del canale televisivo TNT non hanno – per il momento – eseguito lo stop perché non hanno ricevuto alcuna ordinanza scritta.

A questo punto due domande mi sorgono spontanee:
1) Il Moige è partito per le ferie? Pensa di tornare presto fra noi?
2) Dato che il reality in questione è una specie di Uomini e donne con chiusura forzata 24 ore su 24 nella stessa casa… gli autori non hanno ipotizzato che fosse più difficile tenere sotto controllo gli ormoni dei concorrenti?

Qui sotto alcune scene censurate di Dom-2 (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eva Longoria sexy al David Letterman Show

Berlusconi barzellettiere: la risata della libertà!(video)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.