Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Trono Over, Rocco Fredella presenta la fidanzata: “Sono innamorato”

rocco fredella

Rocco Fredella, dopo aver abbandonato Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore. I fan non hanno accolto con entusiasmo la news e lo hanno criticato

Rocco Fredella, ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha lasciato il trono Over di Uomini e Donne da qualche giorno, eppure sembra che abbia già trovato un nuovo amore. L’ex Cavaliere ha mostrato la sua nuova fiamma sui social, ma i fan del programma di Maria De Filippi lo hanno attaccato perché sono convinti che abbia riempito tutti di bugie.

Rocco Fredella innamorato

Rocco Fredella, dopo la fine della sua relazione con Gemma Galgani e l’abbandono del trono Over di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore. Nulla di strano, se non fosse che il Cavaliere ha abbandonato il programma da pochissimo tempo. Cerchiamo di procedere con ordine. Rocco, in una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, ha annunciato di aver deciso di non partecipare più a U&D sia per problemi economici che per l’impossibilità di riuscire a conoscere un’altra donna all’infuori della Dama torinese. Ora, essendo le puntate di Uomini e Donne registrate, immaginiamo che questo annuncio risalga a massimo due settimane fa, per cui nessuno immaginava di ritrovare Rocco già innamorato di un’altra donna.

Il Fredella, forse non calcolando le tempistiche, ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver incontrato una signora e di aver perso la testa per lei. La dama in questione, della quale non conosciamo l’identità, si mostra con lui in numerosi scatti e, a didascalia, si legge: “Vi presento la mia metà… Seguiteci, il bello deve ancora venire. Innamorati”. L’ex Cavaliere appare sorridente con la sua new entry, ma i fan non hanno avuto la sua stessa reazione, tanto da aver dato vita ad una polemica non indifferente.

La reazione dei fan

I fan di Uomini e Donne, da sempre molto attenti alle dinamiche del programma e alla genuinità dei suoi protagonisti, hanno subito notato che le tempistiche del fidanzamento di Fredella sono quanto mai ristrette. Non a caso, i telespettatori hanno immediatamente fatto presente all’uomo il loro dissenso, ma lui ha risposto in modo un tantino aggressivo. A quanti lo hanno criticato, ha ribattuto: “Vi rinfresco la memoria.

Otto mesi di corteggiamento e sono stato preso in giro. Ho mandato via tantissime donne per amore. Sono stato sempre rispettoso di tutti e tutte. Sono uscito dalla disperazione vera. Trovo l’amore e voi mi criticate? Buona fortuna, devo stare bene io, me lo merito. Io sto benissimo, il cervello funziona e ne sono innamorato. Non ho altro da dire. È la mia vita, non la vostra, ok? Credevo che vi interessaste all’amore, sbagliavo. Io non avevo fuori nessuna, anzi ho rispettato pure il programma”. Con questa sua risposta, Rocco non ha fatto altro che incrementare i dubbi dei fan di Uomini e Donne che credono che lui abbia lasciato il programma solo perché fidanzato. Effettivamente, le tempistiche record non giocano a suo favore e pare proprio che Fredella abbia commesso un passo falso. L’ex Cavaliere ci svelerà l’identità della donna? Forse anche lui fa parte dell’Aicos Management? Ovviamente si fa ironia, ma c’è da dire che di finte unioni, matrimoni annunciati e personaggi inesistenti ne abbiamo abbastanza.


© Riproduzione riservata
Leggi anche