Home » Gossip » Trono Over, ex fidanzata di Nicola Vivarelli: “Punta alle telecamere”

Trono Over, ex fidanzata di Nicola Vivarelli: “Punta alle telecamere”

|

L'ex fidanzata di “Sirius”, all'anagrafe Nicola Vivarelli, ha rivelato qualche dettaglio sul nuovo corteggiatore del trono Over.

Nicola Vivarelli, conosciuto con lo pseudonimo “Sirius”, è la new entry del trono Over di Uomini e Donne. Nonostante abbia solo 26 anni, il ragazzo ha scelto di partecipare al programma per corteggiare Gemma Galgani. I dubbi dei telespettatori sono tanti e ad incrementarli ci pensa l’ex fidanzata di lui, tale Chiara.

Trono Over: l’ex fidanzata di Nicola

Sirius”, all’anagrafe Nicola Vivarelli, è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Se non fosse per l’età, nessuno avrebbe nulla da dire. Il fatto che lui abbia solo 26 anni e abbia scelto di conoscere una donna di oltre 70 anni, però, fa storcere il naso a molti. A fare un po’ di chiarezza, è l’ex fidanzata di lui, tale Chiara. La ragazza, che di anni ne ha 32, vive a Londra e ha scelto di confidarsi con Fanpage. Ha raccontato:

“È trascorso troppo tempo. Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno. (…) Non è stata una storia bellissima. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato. So che non era la storia adatta per pensare al futuro, non mi aspettavo granché da quel legame”.

Chiara è stata la prima fidanzata di Nicola e ha ammesso che non conserva un bel ricordo di lui. C’è da dire che, all’epoca, erano molto giovani, per cui è possibile che il suo giudizio sulla rottura non sia troppo attendibile. Ad attirare l’attenzione, però, non è la loro relazione finita male, quanto altri dettagli del passato che vedono un loro coinvolgimento a Uomini e Donne. “Sirius” è davvero interessato a Gemma? Chiara ha dichiarato:

“Ho visto come è Gemma ma non la conosco e non voglio entrare nelle storie degli altri. Magari uno con gli anni cambia idea. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata. (…) Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa”.

Il ‘passato’ a Uomini e Donne

Che Nicola non sia realmente interessato a Gemma lo pensano in molti e un dettaglio riferito da Chiara potrebbe avvalorare questa tesi. La 32enne ha raccontato:

“Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia. Prima di metterci insieme siamo stati amici per un po’. Parlo proprio degli inizi della nostra conoscenza, quando avevamo lo stesso giro di amici. Dopo il provino, mi ricontattarono per fare una seconda intervista ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male”.

Insomma, già anni e anni fa, il corteggiatore 26enne della Galgani avrebbe voluto partecipare a Uomini e Donne. Questo, non per essere cattivi, significa una sola cosa: Vivarelli ha ambizioni televisive. Chiara ha concluso:

“Conosco i suoi genitori ma non so come potrebbero reagire di fronte a una situazione fuori dagli schemi come questa. So che la madre di Nicola è una donna dalla mentalità aperta, è molto giovane. Voglio rimuoverlo dai miei pensieri. Certo, mi è venuto da ridere. Chi non riderebbe? Ci siamo lasciati in malo modo per questioni che non mi va di approfondire. Se vorrà, lo farà lui. Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età”.

Come replicherà Nicola? Di certo lo farà perché non può farsi scappare una simile occasione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lutto per Jovanotti, il messaggio: “Ciao maestro”

Sky, cancellazione di otto canali: cosa cambia per gli abbonati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.