Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Trono Over, Gianni Sperti contro Gemma: “Fabrizio è un bluff”

gianni sperti

Nell'ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è scagliato contro Gemma Galgani per farle aprire gli occhi su Fabrizio

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dedicato ampio spazio a Fabrizio, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. L’uomo non convince e anche Gianni Sperti si è scagliato contro la Dama torinese con la speranza di aprirle gli occhi. L’opinionista è riuscito nel suo intento?

Il nuovo corteggiatore di Gemma

Durante l’ultima messa in onda del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata nuovamente al centro dell’attenzione. Questa volta la Dama torinese non ha combinato nulla e non si dispera per nessun amore, ma quello che non convince è il suo nuovo corteggiatore Fabrizio. Quest’ultimo ha solo 42 anni e si dichiara interessato alla donna anche se ha quasi trent’anni più di lui. Nell’ultima puntata inoltre, il corteggiatore ha fatto molto parlare di sé per via di uno strano mistero legato ad una presunta blogger/giornalista che lo avrebbe contattato via social.

Stando a quanto sostiene Fabrizio, questa donna gli avrebbe scritto su Instagram per farlo entrare nel suo ‘gruppo’ di Uomini e Donne e inoltre gli avrebbe parlato male proprio di Gemma. Quest’ultima ha assistito al tutto in silenzio e ha perso le staffe solo quando Barbara De Santi ha raccontato che Fabrizio ha postato sui social una foto che lo ritrae proprio con Gem. Fabrizio si è giustificato discendo di averlo fatto per dimostrare il suo interesse e che lui non ci vede nulla di male. A questo punto, Gianni Sperti non ha potuto fare a meno di intervenire.

Gianni contro Gemma

Gemma, nel frattempo, si è limitata a spiegare che Fabrizio, in questi primi giorni di conoscenza l’ha corteggiata in un modo che non le è piaciuto perché gli ha inviato qualche link con canzoni d’amore troppo importanti. Per questo motivo, la Dama non ha contraccambiato i messaggi, ma ha comunque intenzione di conoscerlo.

A questo punto, Gianni Sperti ha sbottato: “Non è possibile, è un bluff dichiarato, ci vuoi far credere che sei l’unica donna che non ha capito la realtà? Io non ci credo che, alla tua età, non vuoi capire! Dai, ha 42 anni, ti corteggia, dopo due giorni, ti manda A te di Jovanotti, ma anche mia nipote di 3 anni l’avrebbe capito!”. L’opinionista di Uomini e Donne non accetta che la Galgani si comporti come ‘Alice nel paese delle meraviglie’ e non crede che lei non riesca a vedere quello che agli occhi di tutti appare palese. Gemma, senza scomporsi, ha ribattuto: “Ho delle riserve ma perché devo togliere ad una persona la possibilità di farsi conoscere… Ho solo proposto di prendere un caffè insieme. Quando ho visto le foto sui social, mi è venuto qualche dubbio”. La Dama torinese si riferisce alle foto che Fabrizio pubblica su Instagram, tutte rigorosamente a petto nudo per mostrare il corpo palestrato.

Il corteggiatore, in sua difesa, si è limitato a sottolineare: “Voglio solo avere la possibilità di corteggiarla”. In conclusione, anche la Dama Valentina si è voluta esprimere, ammettendo di non credere assolutamente alle parole dell’uomo. La donna ha dichiarato: “Io non ci credo che ad un uomo di 42 anni interessa una donna come Gemma. Sei qui da due puntate e già sei su due gruppi sui social…”. Questo Cavaliere sarà veramente interessato alla bella torinese? Lo scopriremo solo vivendo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche