Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Trono Over: Fabrizio, il corteggiatore di Gemma è fidanzato

trono over

Grandi rivelazioni al Trono Over di 'Uomini e Donne': Fabrizio, il cavaliere che corteggia Gemma, è fidanzato ed è stato eliminato dal programma.

I protagonisti delle ultime puntate del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ sono senza dubbio la solita Gemma e il corteggiatore Fabrizio. In pochi credono alla genuinità del corteggiamento da parte del giovane Fabrizio Cilli, sceso da poco per cercare di far breccia nel cuore di Gemma Galgani. Il primo a schierarsi contro di lui è Gianni Sperti, ma anche le altre persone presenti in studio non sono certo da meno. Dopo la storia della blogger che si è spacciata per un personaggio della redazione del dating show, adesso ne arriva un’altra ancora più intrigante. Il cavaliere sarebbe ufficialmente fidanzato. E non con Gemma.

Il Trono Over di Fabrizio Cilli

Da pochi giorni sta andando in onda il Trono Over di ‘Uomini e Donne’ con un cavaliere nuovo. Lui è Fabrizio Cilli e ha subito fatto parlare di sé. Il fatto è che Fabrizio si è presentato come corteggiatore interessato a Gemma Galgani. Fin qui tutto bene. Se non fosse che Cilli è molto più giovane di lei.

Lui ha 42 anni, mentre la Dama ne ha circa una trentina in più. Anche qui in realtà niente di male. Il toy boy va di moda e le signore anche un po’ attempate non disdegnano l’attenzione dei giovanotti. Per di più l’amore è cieco.

La perplessità su Fabrizio è aumentata quando i più attenti hanno notato come sui social pubblichi costantemente fotografie in cui posa a torso nudo mettendo in evidenza il suo fisico. Strano, per una persona che si professa fortemente interessata a Gemma. Non perché sia Gemma, ma perché non dovrebbe avere interesse a mostrarsi in una veste che potrebbe attrarre molte ammiratrici. Se a questo aggiungiamo il fatto che dopo pochissimo tempo ha cominciato a dedicare alla Dama canzoni d’amore particolarmente impegnative, qualcosa non torna. Gianni Sperti e altri protagonisti del programma presenti in studio lo hanno subito fatto presente e Gemma è molto confusa in merito.

Il corteggiatore di Gemma Galgani è fidanzato

Attualmente Fabrizio non è più un cavaliere di ‘Uomini e Donne’.

E’ stato eliminato dal Trono Over. E su Facebook, in un gruppo dedicato alla trasmissione, è comparsa una signora che si è presentata come la sua fidanzata. Questo viola il regolamento del dating show. Chi è già sentimentalmente impegnato non può presentarsi per corteggiare nessuno, né venir corteggiato. Sara Affi Fella insegna.

L’utente di Facebook ha voluto farsi avanti per spiegare come mai il su fidanzato Fabrizio avrebbe deciso di partecipare al Trono Over e di corteggiare Gemma. “Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l’umiliazione di oggi“. La ragazza si riferisce alla questione della blogger che si è spacciata per una della redazione del programma. Smascherata. “Vorrei dire a chi lo ha giudicato e offeso che non è andato per visibilità ma per aiutare me che ho seri problemi economici perché sono stata mesi senza lavoro. Scusate sono la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto“.

Questo messaggio potrebbe avere gravi conseguenze per via della violazione del regolamento del programma da parte di Fabrizio, ma anche perché difficilmente la redazione era d’accordo sul fatto che una persona andasse in tv spacciandosi per ciò che non è e solamente per guadagnare soldi.

Cosa che in realtà ultimamente sta accadendo sempre più spesso. Ma almeno non con la complicità delle redazioni dei programmi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche